Prima di qualsiasi prodotto colorante applicato , avrete bisogno di pulire a fondo la piastrella e malta per iniezione . Utilizzare un detergente a base acida per eliminare ogni traccia di grasso superficiale , macchie o altro gunk . Il detergente acido sarà anche rimuovere lo strato superiore di malta , esponendo una superficie intatto pulita che è meglio per la vernice e macchia . Per ottenere i migliori risultati , la vernice deve essere a base d'acqua vernice opaca , non smalto , di aderire correttamente . Un pennello umido è necessario applicare il colore dello stucco . La vernice dovrebbe essere lasciato asciugare per 24 ore, poi sigillato per evitare danni . Il processo di colorazione servirà a scurire piastrelle di luce, ma non funziona anche in senso inverso.
Cemento a base di Grout
Il tipo di stucco è la chiave nel decidere quale è necessaria tipo di colorante . A base di cemento stucco è tra le più antiche varietà sul mercato, ma non è l'opzione principale . E ' caduto fuori moda perché aveva problemi si asciugava , tendeva ad essere inflessibile , e soffriva di crepe , rotture e la colorazione incoerente . Una macchia di colore o di stucco è l'opzione migliore per questo materiale dal momento che è naturalmente poroso . Una volta che è stato applicato il colore , uno strato di sigillante impermeabile manterrà il colore bell'aspetto .
Epossidica Grout
epossidica stucco è la malta più utilizzato in costruzione moderna . Viene prodotto utilizzando una combinazione di resina e l'indurente e , a differenza di malta di cemento , resiste crepe , rotture e altri problemi . Il costo è un po ' più di malta di cemento , ma durerà indefinitamente a meno esposta a temperature di congelamento . Quasi ogni tipo di colorante lavoreranno epossidiche , compreso l'olio di piatto o vernici a base di lattice , macchie e colori stucco .
Selezione colori
Se boiacca è danneggiato , scheggiato o incrinato , sostituendo il materiale esistente sarà probabilmente necessario. Grout è disponibile in una varietà di colori; la scelta specifica varierà a seconda del produttore . La miscelazione è il processo di selezione di un colore simile a quello che è già presente , la scelta ideale per situazioni in cui devono essere sostituiti solo uno o due piastrelle . Le opzioni di colore più comuni includono un colore che corrisponde o è simile al coppo . Selezione di un colore che è in contrasto con la piastrella esistente è un'altra opzione e crea un look scacchiera .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124799.html