La luce ei colori freschi di vetro naturale e la coppia di quercia bene con i colori delle pareti brillanti e leggeri . Dipingere le pareti di un colore neutro chiaro , come crema o giallo burro , che rende la cucina si sentono più grandi . Tonalità più fredde , tra cui verde seafoam o baby blue , danno alla stanza un aspetto più calmo e più rilassato . Se si preferisce un aspetto più luminoso , quindi scegliere un colore di agrumi , come il limone verde, giallo o lime . Tonalità più scure , come il cacciatore verde e blu navy , conferiscono alla cucina un aspetto più tradizionale, se abbinato con la quercia e vetro .
I Appliances Destra
Scegli gli elettrodomestici giusti per la vostra cucina che completano le texture e tonalità di vetro e querce. Elettrodomestici in acciaio inox imitano la consistenza e l'aspetto del backsplash vetro . Le diverse texture riflettono a vicenda e possono rendere la vostra cucina sentire più grande. Elettrodomestici più scure, come quelli con una finitura nera , conferiscono alla cucina una sensazione più formale . Se combinato con la quercia e vetro , elettrodomestici bianchi danno lo spazio uno stile tradizionale o agriturismo . Portare in un pop brillante di colore con pochi elettrodomestici controsoffitto in un colore inaspettato , come il rosso o giallo .
Contro spazio
Nel progettare la tua cucina intorno armadi in rovere e un backsplash di vetro , scegliere un colore contatore che è o molto scuro o molto chiaro . Granito nero creano un bordo intorno al bicchiere , facendone il punto focale della stanza . Contatori di colore bianco o grigio pallido si fondono in secondo piano , rendendo il backsplash e contatori sembrano un unico grande spazio in cucina .
Piastrelle Opzioni
Scegli un'opzione tegola unica che coppie perfettamente con gli armadi in rovere . Pannelli di vetro strutturato rendono l'alzatina la prima cosa che le persone vedono quando entrano in cucina . Per un look più funky , utilizzare piastrelle in vetro di diversi colori , la miscelazione e l'abbinamento dei colori lungo la zona backsplash . Se volete più colore , poi la linea una parete con un brillante carta da parati a motivi geometrici . Coprire la carta da parati con grandi quadrati di piastrelle di vetro che proteggono la carta da parati , pur dando il look backsplash vetro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124802.html