# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come sostituire Kitchen Hardware Con Brass corrispondenza Cerniere

Sostituzione dell'hardware per i vostri mobili da cucina, cassetti o porte può cambiare l'aspetto di quegli oggetti appena sufficiente per effettuare un cambiamento sottile sul look della cucina nel suo complesso . Questo può essere particolarmente vero quando le sostituzioni sono in ottone . Hardware e cerniere in ottone creano un impatto immediato con gli spettatori , in piedi nel contrasto da superfici in legno con una brillantezza che è difficile da perdere . Fortunatamente , il montaggio hardware in ottone non è diverso da montare qualsiasi altro metallo . Tutto ciò che richiede è un paio di viti , e le modifiche sono made.Things che ti serviranno
cacciavite
Sostituzione hardware in ottone
cerniere in ottone
Router
Trapano elettrico
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere l'hardware cucina esistente da porte , cassetti o armadi con un cacciavite per rimuovere le viti che fissano l'hardware al suo posto , e poi tirando l'hardware di distanza.
2

usare un metro per misurare lo spazio tra i fori per le viti in componenti hardware tenuto da due o più viti .
3

ottenere pezzi di ricambio di hardware in ottone da un negozio di ferramenta . Utilizzare le misure dei fori per trovare pezzi di ricambio per adattarsi monta due buche. Assicurati di ottenere viti per il montaggio del nuovo hardware corrispondente .
4

Montare la sostituzione dell'hardware in posizione utilizzando il cacciavite e le viti di corrispondenza che è venuto con i nuovi pezzi di ottone . Avvitare il nuovo hardware saldamente in posizione , facendo attenzione a non scalfire l'armadio , il cassetto o la superficie porta con la punta del cacciavite nel processo .
5

Rimuovere le cerniere che si desidera sostituire con cerniere in ottone dalle porte con il cacciavite. Prendete le cerniere con voi al negozio di ferramenta per trovare sostituti d'ottone , attaccare con sostituzioni esterni o interni che corrispondono al tipo di cerniera rimosso. Assicurarsi di ottenere corrispondenza viti da legno per il montaggio delle cerniere in posizione.
6

Utilizzare il cacciavite per fissare la nuova cerniera in ottone alla porta. Se lo spazio per la cerniera della porta è troppo piccolo per la sostituzione , utilizzare un router per espandere lo spazio disponibile , il taglio nel legno della porta abbastanza profondamente per abbinare la profondità o la forma della cerniera sostituzione. Fissare la nuova cerniera verso la porta con il cacciavite per avvitare le viti per legno attraverso i fori di montaggio della cerniera e nella porta . Utilizzare il posizionamento delle vecchie viti attraverso il volto porta dell'armadio come una guida per il nuovo posizionamento delle viti .
7

Posizionare la porta contro la faccia cabinet , o telaio della porta dove è necessario collegare l'altro lato della cerniera . Segnare i fori per le viti contro il volto armadio o telaio della porta con una matita attraverso i fori di fissaggio delle viti della cerniera .
8

Rimuovere la porta e praticare dei piccoli fori pilota in faccia armadio o telaio della porta con una trapano elettrico . Mettere la porta al suo posto , e poi usare un po ' la vite con il trapano per avvitare le cerniere saldamente in posizione con le viti di legno che è stato acquistato con il cerniere in ottone . Controllare le porte dopo avvitando le cerniere in vigore per un movimento fluido , e apportare le correzioni al posizionamento della vite necessaria prima di utilizzare le porte come si farebbe normalmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.