# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come calcolare il numero di piastrelle di cucina

Aggiunta di piastrelle di un pavimento della cucina , controsoffitto o backsplash è relativamente semplice mezzo per trasformare l'aspetto generale della stanza . Uno dei primi passi è quello di capire quante tessere hai bisogno per il lavoro . Calcolare il numero di tessere necessarie per il progetto facendo alcune semplici misure ed eseguire alcuni calcoli matematici di base con loro. Questo processo permetterà di preparare accuratamente per il lavoro a hand.Things che vi serve
Tape measure

Mostra Altre istruzioni
1

disegnare uno schizzo della zona sarete TILING .
2

dividere il disegno in forme di base , se necessario. Se l'area è composta da un quadrato o un rettangolo , non avrete bisogno di fare questo . Tipicamente in un progetto di cucina piastrelle , si dovrà lavorare con uno o più rettangoli o quadrati , anche se si può avere porzioni triangolari o circolari in alcuni progetti .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza di le porzioni rettangolari e quadrati e scrivere le misure in pollici sul vostro schizzo . Per triangoli , misurare la base e l'altezza e registrare le misurazioni sul disegno . Per i cerchi , misurare la distanza tra il cerchio e registrare i dati .
4

Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza per trovare l'area dei pezzi rettangolari o quadrati del lavoro . Moltiplicare i tempi di base l'altezza e dividere per 2 per le sezioni triangolari . Per l'area di cerchio, dividere il diametro da 2 a trovare il raggio . Quindi moltiplicare i tempi di raggio stesso . Moltiplicate che i tempi di risposta pi, che equivale a 3,1416 .
5

Aggiungere le singole aree di ciascuna forma nel vostro schizzo per trovare l'area totale del progetto . Anche in questo caso , se ne avete uno forma di base , non sarà necessario aggiungere le aree di singole sezioni .
6

Misurare la lunghezza e la larghezza della piastrella che si intende utilizzare . Aggiungere la larghezza della striscia stucco raccomandato alle misure di lunghezza e larghezza . Pacchetti piastrelle sono generalmente dotati di questa raccomandazione stampato su di loro . Moltiplicare la lunghezza tegola più larghezza di stucco per la larghezza di piastrelle più larghezza di stucco per trovare l'area della piastrella . Misura in pollici .
7

dividere l'area totale dello spazio di lavoro per l'area di una piastrella per determinare il numero minimo di tessere avrete bisogno . Si consideri un esempio in cui si ha un pavimento che è di 120 pollici da lungo 144 centimetri . Moltiplicate queste misure insieme per ottenere una superficie di 17.280 pollici quadrati . Se la tua tessera è di 12 pollici da 12 pollici , con una raccomandata 1/4 pollici stucco , moltiplicare 12,25 12,25 volte per ottenere una superficie di piastrelle di 150,0625 pollici quadrati . Dividere 17.280 da 150,0625 per ottenere 115,15 . Questo significa che avrete bisogno di almeno 116 tessere per il lavoro .
8

Moltiplicare il numero minimo di piastrelle da 0,05-0,10 e aggiungete il prodotto al vostro totale. Questo calcolo si aggiunge materiale fuoriquota per tenere conto di rifiuti. Ad esempio , 115 volte .05 uguale a 5,75 . Ciò significa che si dovrebbe stimare circa 6 tessere extra per un totale di 121 tessere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124811.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.