Lo scenario migliore con pensili sul muro a secco di loro è assicurare alle borchie dietro il muro . Anche se non ogni vite che trattiene l'armadio in luogo affonda nel legno , se la maggior parte del peso è tenuto da borchie , gli armadi rimarranno sicura . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie prima di iniziare , e li segnare con una matita . In alternativa , un chiodo sottile pestate attraverso la parete in linea retta ogni paio di centimetri si mostrerà anche dove le borchie stanno .
Ancore
Se si utilizza forte ginocchiera bulloni , è comunque possibile installare armadi in assenza di borchie . Il peso degli armadi tenuto fermamente contro la parete deve poggiare facilmente finché il muro a secco è 1/2-inch spessa o più . Naturalmente, le cose semplici come la scelta di mobili leggeri e conservare oggetti pesanti negli armadi del pavimento non mancherà di tenere le ancore da tirare fuori dal muro .
Rafforzare
rafforzare il muro con la costruzione di un tutore che si collega a montanti esistenti . Questo tutore deve essere in legno massello e fissato saldamente nel borchie . Quando si è pronti per avvitare i vostri armadi alle pareti , il tutore si trasferisce il peso per le borchie al posto del muro a secco . Dovrete tagliare fuori il divario tra gli armadi e il muro , ma i vostri armadi saranno sicura .
Supporto laterale
Se un solo cabinet è priva di sostegno da borchie , è possibile fissarlo agli armadietti circostanti . Una striscia fondo di legno sosterrà la base del mobile contro la parete . Avvitando i mobili attraverso le cornici laterali trasferisce il peso agli armadi esterni , il che rende fondamentalmente una solida unità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124813.html