# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Ancoraggio Mobili di cartongesso

mobili pesanti possono riposare indisturbato contro un muro per anni fino a quando un potente alluvione o terremoto provoca la caduta sul occupanti della stanza , possibilmente ferendo . È possibile proteggere contro questo pericolo ancoraggio mobili per le borchie che sostengono le pareti . Cinghie di nylon o staffe collegate al mobile ricevono viti che procedono attraverso il muro e diventano incorporato nel borchie . Motivi

Se un pezzo notevole se mobili rovescia senza preavviso , chiunque si trovi nelle vicinanze potrebbe ricevere un danno sia dai mobili stesso o da altri oggetti pesanti che potrebbero andare in volo . Anche se si potrebbe essere sicuri che un articolo ingombrante di mobili non può muoversi dalla sua posizione , un terremoto , un'alluvione o urti improvvisi potrebbero causare top - heavy oggetti, come librerie , a perdere il loro equilibrio . Charleston County Government online consiglia ai cittadini di garantire non solo mobili a parete , ma anche camini, specchi, lampade , scaldabagni e tutti gli altri elementi pesanti che possono cambiare posizione durante un disastro .

Procedure

Il terremoto Country Alliance consiglia di utilizzare sia reggette o bracketing per fissare mobili pesanti alle pareti . In reggette , cinghie di nylon attribuiscono alla parte superiore di ogni fine dell'elemento e si estendono lungo la schiena . Ogni fascia deve allinearsi con un tirante della parete . Quindi si esegue viti attraverso le cinghie e le drill direttamente nel borchie . Se non potete permettervi un kit di reggiatura , è possibile allegare staffe di metallo a ciascuna estremità della superficie superiore del mobile , allineandole con le borchie muro come si farebbe con le cinghie . È quindi drill avvita nel mobile per fissare le staffe ad esso , foratura viti supplementari nelle borchie muro per ancorare il mobile alla parete .

Strumenti e
Attrezzature

maggior parte hardware , mobili e la casa dei negozi portano gli strumenti e le attrezzature necessarie per l'ancoraggio mobili alle pareti . Alcuni produttori offrono kit completi in nylon - reggette fai-da- te per una simile scopo. Il metodo bracketing prevede una coppia di staffe ad L da 4 pollici e un totale di otto viti lag da 3 pollici . Portland Bolt descrive viti da legno , come le viti che si può fissare saldamente in legno senza il sostegno supplementare di noci . Avrete anche bisogno di un trapano per fare i fori pilota per le viti .

Considerazioni

Se si utilizza staffe invece di cinghie per ancorare i mobili alle pareti , tenere a importa che foratura viti direttamente nella superficie superiore lascerà fori permanenti nei mobili . Pezzi costosi o di antiquariato potranno beneficiare dell'utilizzo del metodo reggette invece . Oltre ad ancorare i mobili , si dovrebbe anche considerare spostando gli oggetti più ingombranti di librerie da ripiani superiori ai ripiani più bassi per aiutare a prevenire le lesioni in caso di un terremoto o altra calamità .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.