Il primo passo nella rimozione del muro a secco è localizzare le borchie . Un cercatore di stud elettronico è utile , ma alcuni non sono accurate o sollevare falsi segnali . Con l'esperienza , urti o sbattere sul muro con la mano può aiutare a distinguere posizioni stud. Un altro trucco è quello di cercare di individuare viti o chiodi del muro a secco . Questo è più facile per le vecchie case in cui i chiodi possono avere " camminato " o " spuntato " in mezzo al fango muro a secco e vernici che li copre . Individuare e si può utilizzare un livello per disegnare una linea verticale per individuare gli altri .
Punch piccoli fori First
Quando si individua un posto che non ha un perno dietro , usare un martello per fare un buco nel muro a secco . È possibile effettuare più piccoli fori , sia in una linea o in un cerchio . Quando una piccola sezione è perforato , guardare dentro . Utilizzare una torcia elettrica , se necessario. Se non si desidera effettuare il punch in fili o tubature .
Tirare il muro a secco sguardo
Afferra il muro a secco dal buco che hai fatto e tirare via da le borchie . Si può uscire in grandi pezzi o piccoli . Tirare via in grossi pezzi può sembrare più efficiente , ma ricordate che dovrete trasportare i grandi sezioni fuori dalla stanza e, eventualmente, su o giù per le scale per gettarlo nel cassonetto . Pezzi più piccoli sono più gestibili . Usare un taglierino per segnare il nastro muro a secco in curva . Ciò contribuirà a ridurre al minimo i danni a un muro adiacente , se quel muro non è stato rimosso .
Rimuovere le viti
Una volta che il muro a secco viene rimosso dalla borchie, le viti e chiodi devono essere rimossi per evitare la cattura su capi di abbigliamento o strappi la pelle durante il lavoro. Utilizzare un trapano o screwgun con un po ' Phillips per rimuovere le viti . Viti del muro a secco Non riutilizzare , in quanto sono debole e incline alla rottura dopo l'uso. Utilizzare l'artiglio di un martello per rimuovere le unghie . In alcuni casi , è più facile a martello appena completamente i chiodi nel perno di quello che è per rimuoverli .
Indossare una protezione
Potete trovare la muffa nel muro cavità o il lato posteriore del muro a secco una volta rimossa . Utilizzare guanti da lavoro per gestire il muro a secco . Anche indossare un respiratore per evitare di inalare polveri, polveri cartongesso e particelle di muffa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079150.html