# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

DIY Piano di Porcelain Tile

gres porcellanato è una vecchia conoscenza per i controsoffitti perché è impermeabile , resistente ed è disponibile in tutti i generi di stili e colori per adattarsi a qualsiasi arredamento nella vostra cucina . Il processo è essenzialmente lo stesso come piastrelle per un muro , tranne che si sta posa della piastrella sulla superficie verticale del contatore . Inizia con un liscio , solido bancone di legno o laminate.Things che vi serve
levigatrice a nastro
Misura di nastro
piazza Carpenter
Adesivo per piastrelle piastrelle
spatola dentata
Border porcellana
gres porcellanato standard
distanziali Tile
Tagliapiastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Sand la superficie il contatore con una levigatrice a nastro , ottenendo opaca e liscia . Pulire la polvere .
2

Misurare la lunghezza della superficie . Trovare il centro e segnare . Posare un quadrato al centro , in modo che sia dalla parte anteriore alla parte posteriore a metà , ed eseguire una matita lungo di essa , dividendo la superficie in due metà .
3

Diffusione tegola adesivo su tutta la superficie di appoggio con una spatola dentata . La linea centrale dovrebbe essere ancora visibile attraverso il modello pettinati dell'adesivo .
4

piastrelle Premere di frontiera lungo il bordo anteriore del bancone , a partire la linea di mezzo e di lavoro ai lati in entrambe le direzioni . Impostare distanziali tra le piastrelle come li laici . Tagliare le piastrelle alle estremità con un tagliapiastrelle , se necessario .
5

Posare il primo corso di piastrelle in gres porcellanato standard, dietro la prima fila di piastrelle di confine , a partire dalla linea centrale e lavorando ai lati . Mettere distanziali tra le piastrelle come li laici . Tagliare le piastrelle fine , se necessario .
6

Repeat , recante il corso gres porcellanato per corso , iniziando ogni corso alla linea centrale . Coprire tutta la superficie .
7

Lasciare asciugare per 12 ore . Rimuovere i distanziali .
8

Premere malta negli spazi tra le piastrelle con un flottante stucco , raschiando la superficie . Raccogliete la malta in eccesso con una spugna umida . Lasciate che la malta set per 48 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.