Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Colori da utilizzare in una cucina con annodati Pine armadi

armadi di pino annodati sono prodotti utilizzando legno con grossi nodi o difetti . Si tratta di uno stile distintivo utilizzato per creare un look rustico o occidentale, all'interno di una casa . Pino è verniciabile e colorabili , il che significa che si adatta con appena circa qualsiasi arredamento e , a causa della sua natura morbida , è riservato principalmente per gli accenti e tende a rompere o inchinarsi , se non curato adeguatamente . La sua diversità nel colore lo rende una scelta ideale per i mobili da cucina e significa che abbinerà praticamente qualsiasi colore della parete. Armadi pino bianco

nodoso, sia in luce o colori scuri , lavorare bene con il bianco e suoi derivati ​​. Questi toni , tra cui panna , guscio d'uovo e bianco , sono ideali per l'utilizzo in cucina e faranno piccole stanze buie si sentono più aperto . Queste sfumature riflettono la luce e possono essere accentati con altri toni per aggiungere interesse visivo . Il bianco è un buon contrasto per luce e legni scuri e , come un tono neutro , è lusinghiero nella maggior parte degli spazi , mescolando bene con la maggior parte degli stili di decorazione , tra cui un aspetto rustico . Vernici bianche avranno una varietà di sfumature , tra cui blu , giallo e rosa , ciascuno dei quali darà un aspetto diverso allo spazio e lavorerà con i toni del legno differenti .
Neutrale

toni neutri includono tonalità di beige , tortora , grigio e un paio di blu e verdi . Queste tonalità sono tra le più rilassante nella ruota dei colori e sono una selezione scelta per armadi Abete rosso , non importa il colore specifico . A differenza con i bianchi , sfumature non sono un problema con la maggior parte neutrali come neutrali funzionano bene con qualsiasi tonalità di legno , cioè quando molteplici sfumature vengono utilizzate nello stesso spazio , scontro non è un problema .

colori vivaci

luminosi e colori vivaci , inclusi i toni vivaci del rosso , giallo, verde e blu , sono ampiamente utilizzati in arredamento moderno. L'aggiunta di queste tonalità alle pareti , da soli o come un accento di una tonalità neutra , serve come un bel contrasto con l'aspetto più rustico di pino annodati . Colori vivaci sono energici e lavorare bene sia con colori chiari e scuri . Sono una scelta ideale per la cucina; poiché la maggior parte dello spazio della parete è coperta da mobili ed elettrodomestici , il colore non si sente schiacciante . Se lo fa , limitare a utilizzare come un muro accento e coprire la maggior parte della stanza in qualcosa di più neutro .
Toni profondi

toni profondi , compresi tonalità di verde militare , blu navy , bordeaux e oro , sono utilizzati per gli spazi formali e sono appena a destra per creare una sensazione di cabina -come in cucina . Questi colori funzionano bene sia con armadi nodosi di luce e di colore scuro , anche se combinando un rosso scuro o verde con mobili scuri funziona meglio in una cucina con un sacco di luce naturale. L'aggiunta di alcuni accenti luminosi di colore si aggiunge interesse visivo allo spazio . Se l'illuminazione è scarsa , l'illuminazione della pista o un'altra fonte di luce intensa nella progettazione aiuteranno vivacizzare la cucina e fanno sentire più aperta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124846.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com