Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

DIY Cucina Tile Demolition

piastrelle di ceramica è un materiale durevole cucina superficie che è facile da pulire e mantiene un aspetto attraente per un lungo periodo . Le piastrelle sono pensati per resistere ad anni di usura sulle pareti della cucina e pavimenti , in modo da rimuovere le piastrelle da queste superfici può sembrare un compito scoraggiante . Tuttavia, con strumenti di base e il proceedure destra , mattonelle della cucina demolizione è un progetto semplice fai-da- te che può essere facilmente completato in un pomeriggio . Cose che ti serviranno
foglio di plastica nastro
Pittura
Occhiali protettivi
guanti da lavoro in pelle
Dust Mask online abbigliamento protettivo
Hammer
Scalpello
Flatbar
Sledge hammer
Asciugamano
negozio Vac
Sand carta

Mostra Altre istruzioni
1

preparare l'area di demolizione nella vostra cucina con nastro adesivo un foglio di plastica sopra le porte portando ad altre stanze della casa . Aprire le finestre in cucina per aiutare con la ventilazione . Piastrella per cucina demolizione genera una grande quantità di polvere che dovrebbe essere contenuta .
2

Scalpello via alla malta tra le piastrelle della cucina in un angolo della stanza con un martello e scalpello . Chip Grout via molto più facile che le piastrelle ed espone il pavimento sotto la piastrella della cucina .
3

Pry la piastrella con una barra piatta . La tegola dovrebbe apparire lontano dal piano di sotto . Se no , scalpello più della malta e riprovare .
4

Rimuovere una fila completa di piastrelle di lungo una parete della vostra cucina con il martello , scalpello e flatbar . Coprire la riga successiva di piastrelle con un asciugamano e usare un martello per rompere le piastrelle . L'asciugamano aiuterà a ridurre al minimo la quantità di polvere che viene espulso dal martello slitta .
5

Eliminare la piastrella e utilizzare il negozio vac per rimuovere la polvere e piccoli detriti dopo la rimozione di ogni fila di piastrelle.
6

sabbia il pavimento della cucina esposta per rimuovere eventuali ultimi pezzi di malta e adesivi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124845.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com