foglio di plastica nastro
Pittura
Occhiali protettivi
guanti da lavoro in pelle
Dust Mask online abbigliamento protettivo
Hammer
Scalpello
Flatbar
Sledge hammer
Asciugamano
negozio Vac
Sand carta
Mostra Altre istruzioni
1
preparare l'area di demolizione nella vostra cucina con nastro adesivo un foglio di plastica sopra le porte portando ad altre stanze della casa . Aprire le finestre in cucina per aiutare con la ventilazione . Piastrella per cucina demolizione genera una grande quantità di polvere che dovrebbe essere contenuta .
2
Scalpello via alla malta tra le piastrelle della cucina in un angolo della stanza con un martello e scalpello . Chip Grout via molto più facile che le piastrelle ed espone il pavimento sotto la piastrella della cucina .
3
Pry la piastrella con una barra piatta . La tegola dovrebbe apparire lontano dal piano di sotto . Se no , scalpello più della malta e riprovare .
4
Rimuovere una fila completa di piastrelle di lungo una parete della vostra cucina con il martello , scalpello e flatbar . Coprire la riga successiva di piastrelle con un asciugamano e usare un martello per rompere le piastrelle . L'asciugamano aiuterà a ridurre al minimo la quantità di polvere che viene espulso dal martello slitta .
5
Eliminare la piastrella e utilizzare il negozio vac per rimuovere la polvere e piccoli detriti dopo la rimozione di ogni fila di piastrelle.
6
sabbia il pavimento della cucina esposta per rimuovere eventuali ultimi pezzi di malta e adesivi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124845.html