# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Ripeti una piccola cucina degli anni '90 su un bilancio

rimodella cucina può essere molto costoso , se si desidera aggiungere spazio contatore , migliorare l' efficienza dello storage , o semplicemente trovare un nuovo look . Ma se siete rimodellamento di una cucina in muratura o decorato nel 1990 , siete fortunati . A differenza delle cucine degli anni '60, '70 e anche '80 , la cucina degli anni '90 probabilmente evitato modelli vivaci e colori per pareti, armadi e controsoffitti . A causa di questo stile più neutro , portando una cucina anni '90 fino ad oggi probabilmente non richiederà una completa ristrutturazione . Anche con un piccolo budget , proprietari di abitazione possono fare alcuni grandi miglioramenti a un 90s kitchen.Things che ti serviranno
Carta vetrata
Paint o macchia
Pennello
dispositivi hardware
Glaze o laminato controsoffitto finitura
Pavimenti
vernice Muro e forniture
Fissaggio rack pentola

Mostra Altre istruzioni
1

Creare un piano di ristrutturazione della cucina . Fate una lista di ciò che si desidera modificare , come armadi, colori della vernice , ripiani o elettrodomestici . Mantenere lo stesso layout per il il lavello ed elettrodomestici per evitare il costo del nuovo impianto idraulico o di lavori elettrici . Secondo la MSNBC , spostamento di un lavandino della cucina ha un costo medio di $ 2.000 .
2

Esaminare la qualità complessiva dei mobili da cucina . Rettificare armadi che sono ancora in buono stato da levigatura giù e la pittura o la colorazione di loro un colore diverso . Sostituire gli infissi hardware per completare il look aggiornato . Se gli armadi sono deformati , rotti o non possono essere rettificate , sostituirli . Per risparmiare sui nuovi armadi , utilizzare particelle per le caselle di armadio e legno massello per solo le porte ; questo può risparmiare fino a $ 200 per ogni armadio .

3

Refinish controsoffitti di superficie solidi con un coperchio smalto o laminato , che gli conferisce l'aspetto di granito senza in realtà sostituire nulla . Sostituire piastrelle o pietra controsoffitti con piastrelle di ceramica piuttosto che materiali di superficie solida come il marmo o il granito , che costano decisamente di più.
4

Sostituire pavimenti rotti o macchiati . Pavimenti in laminato è l'opzione meno costosa , ma può usurarsi nel tempo. Pavimenti in legno e laminato pavimenti in ceramica sono simili nel prezzo , ed entrambi sono attraenti per gli acquirenti in caso di rivendita della casa, secondo MSNBC .
5

ridipingere le pareti per aggiornare l'aspetto generale della cucina . Utilizzare colori vivaci per le piccole cucine o creare un muro accento scuro per aggiungere un po 'di dramma e profondità alla stanza . Assicurarsi che il colore della vernice si coordina con i mobili da cucina , pavimenti e controsoffitti per portare la stanza insieme .
6

Aumentare lo spazio di archiviazione da appendere un rack pentola sopra la stufa o nel mezzo della cucina. Installare ripiani regolabili in dispensa e armadi. Acquistare superficiale scaffalature o rastrelliere per la parte posteriore di antine e dispensa per servire spazio di archiviazione aggiuntivo.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.