# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Corian auto installazione

Corian è il marchio di un controsoffitto solido - superficie antimacchia prodotto da DuPont . Realizzato da un polimero acrilico , i controsoffitti sono disponibili in dimensioni pre-tagliati . Con oltre 100 colori e di lunga durata , i controsoffitti di Corian sono una scelta popolare per cucina e bagno di collocamento . L'installazione può essere completata in un pomeriggio utilizzando strumenti di uso domestico che si trovano comunemente . Una volta installato , i controsoffitti richiedono poco in termini di manutenzione straordinaria e di ammaccature e segni che si verificano nel corso del tempo può essere levigato , dando al controsoffitto una lunga durata lifespan.Things che ti serviranno
Cacciavite
Tape measure
nastro adesivo
Praticare
Jigsaw
Caulk o silicone
Epoxy
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere eventuali lavandini o elettrodomestici montato il controsoffitto esistente, chiudendo le valvole di acqua sotto il lavandino prima di rimuovere . Quindi rimuovere il controsoffitto esistente , utilizzando un cacciavite per rimuovere le viti di montaggio situati sotto il bancone e sollevandolo il mobile base .
2

scorrere il piano di lavoro in Corian pezzo in posizione , inserendola nei confronti di qualsiasi adiacenti pareti . Se più di una lunghezza è necessario posizionare i pezzi strettamente insieme e regolare le sezioni in modo sbalzo anteriore è ancora .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza di ogni lavandino o piano di lavoro montato apparecchio , quindi utilizzare nastro adesivo per contrassegnare un modello per ciascuna presso l'area di installazione del contatore . Tagliare un'apertura per il lavandino o altro apparecchio , utilizzando un trapano per creare un foro di avviamento in un angolo del modello marcata e un seghetto per tagliare la completa apertura .
4

Fissare il piano di lavoro per la mobile basso sollevando il foglio fino all'estremità anteriore e applicando una linea di silicone lungo il bordo superiore dei mobili base , poi abbassare il controsoffitto indietro e premendo leggermente in posizione. Se si utilizza più di un pezzo di piano di lavoro, unire le cuciture con una resina epossidica tinta , levigatura le cuciture volta che la colla si è asciugata per dare l'apparenza di essere senza soluzione di continuità .
5

Applicare mastice o silicone lungo i bordi della parete e lungo i bordi di qualsiasi dissipatore installato.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.