detergente Cucina
pennello Scrub Sponge
Asciugamano
controsoffitto riparazione pasta
spatola
carta vetrata grana 120
nastro di mascheratura
goccia panno
premiscelato malta thinset
bastoncino di legno
spatola dentata
laminato fogli
Router
coltello> misura di nastro
Contattaci cemento
Pennello
tasselli di legno
laminato bordo
laminato rullo
silicone sigillante
File
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie del piano di lavoro con una spazzola e una cucina detergente per rimuovere lo sporco e graffiare leggermente la superficie con gli abrasivi del detergente . Lavare il piano di lavoro con acqua pulita e asciugare con un asciugamano .
2
Riparare eventuali sgorbie o crepe nel piano di lavoro con una pasta di riparazione formulato per il particolare tipo di lavoro. Utilizzare una spatola per spingere la pasta riparazione nell'area danneggiata . Raschiare lungo la parte superiore della patch con bordo del coltello per lisciare fuori quindi lasciare la pasta ad asciugare per due ore.
3
Sand tutta la superficie del piano di lavoro , compresi i suoi lati , con carta vetrata grana 120 per creare una superficie alla quale la malta thinset può facilmente aderire . Pulire il piano con un panno asciutto e pulito , dopo la carteggiatura , per rimuovere polvere .
4
Mascherare i bordi di tutte le superfici adiacenti per evitare schizzi -over del thinset . Mettere un telo sul pavimento, come pure, per raccogliere eventuali versamenti .
5
Mescolare un secchio di malta thinset premiscelata con un bastoncino di legno fino a quando è liscio e pronto a diffondersi. Utilizzare una spatola dentata per diffondere il thinset sopra il piano di lavoro in uno strato 1/4-inch , che copre il controsoffitto esistente. Se il piano di lavoro è piastrellato , assicuratevi di avere il thinset saldamente nelle fughe . Coprire i lati del piano di lavoro con la thinset pure. Il thinset dovrebbe essere abbastanza spessa per tenere in verticale , senza scivolare la spatola . Appianare la thinset con la spatola , creando una superficie liscia e piana di applicare il rivestimento in laminato . Lasciare che il thinset per asciugare tutta la notte .
6
Misurare la superficie del controsoffitto con un metro a nastro . Aggiungere 1/4-inch alle misurazioni effettuate per consentire il taglio . Trasferire le misurazioni al foglio laminato che si desidera utilizzare come nuovo piano di lavoro poi tagliarla con un router per adattarsi . Test- adattarle al foglio sul piano di lavoro , facendo in modo che si adatti in modo uniforme contro il backsplash lungo la parete . Eseguite le regolazioni necessarie con un coltello multiuso .
7
Spennellare uno strato di cemento di contatto sul retro del foglio laminato e sul piano di lavoro thinset coperto . Lasciare che il cemento si asciughi fino a quando è leggermente appiccicosa al tatto . Mettere una serie di tasselli di legno attraverso il piano di lavoro , uno ogni 6 pollici o giù di lì . Posizionare il rivestimento laminato sui tasselli e posizionarla in posto sopra il piano di lavoro . Rimuovere i tasselli uno ad uno dal piano di lavoro , permettendo il telone per contattare il cemento sul piano di lavoro a poco a poco . Questo consentirà di evitare una errata collocazione iniziale del foglio , come i legami di cemento all'istante . Continuare fino a quando tutti i tasselli vengono rimossi e il rivestimento è a posto .
8
Passeggiate per la lamiera laminato per assicurare che attacca completamente al thinset con un rullo laminato . Questo rimuove anche l'aria da sotto il telone .
9
Tagliare la lamiera con il router per adattarsi ai contorni del piano di lavoro .
10
Misurare l'altezza del piano di lavoro edge e individuare un pezzo di assetto che corrisponde o leggermente supera l'altezza . Spazzola cemento sul bordo thinset coperto e la parte posteriore del rivestimento quindi premere il trim in posizione una volta che si asciuga sufficientemente . Passare il rivestimento con il rullo poi tagliare con il router come necessario .
11
Riempire lo spazio nella parte posteriore del foglio laminato e la parete con silicone sigillante . Utilizzare un file per lucidare giù il giunto tra il foglio superiore e l'assetto fino a quando è liscio . Utilizzare un pollice bagnato per lisciare il caulk poi lasciarla asciugare per due giorni prima di rimuovere il nastro adesivo e rilasciare il panno e utilizzare il nuovo piano di lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124887.html