# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

I Rent & Non è possibile modificare piani cucina , posso inserire qualcosa Over It

? Quando si affitta , consultare sempre il padrone di casa prima di apportare cambiamenti significativi nella vostra unità di noleggio . Hai opzioni per coprire i vostri piani cucina quando il padrone di casa non è disposto a sostituire i controsoffitti ; Tuttavia, qualsiasi opzione che non può essere rimosso in pochi minuti dovrebbe essere approvato dal padrone di casa . Plexiglas della copertura

Una soluzione semplice per coprire una superficie di appoggio usurato o brutto è quello di mettere un pezzo di plexiglas trasparente sopra il controsoffitto esistente . Il plexiglas deve essere tagliato per adattarsi alla forma e dimensione del controsoffitto esistente . Posizionare sfondo in plexiglas senza incollaggio alla superficie . Scegliere un colore e modello che ti piace , strutturato o untextured , e posizionare il plexiglas su di esso . È possibile preparare il cibo e hanno un nuovo controsoffitto in cerca che può essere rimosso in un momento di preavviso .
Pittura Piani

controsoffitti Formica /laminato può essere verniciato con il permesso del padrone di casa . Sand la superficie , e usare la vostra scelta di colore di vernice melamina , che aderisce alla superficie . Lasciare asciugare completamente , e applicare un altro cappotto . Quando ciò è completamente asciutto , applicare uno strato di sigillante poliacrilico come finitura . Un'altra opzione è quella di acquistare tre colori della vernice di lattice , ed eseguire una tecnica di pittura finto di raggiungere un travertino o caduto aspetto marmo. Vernice su una mano di fondo e applicare uno strato più leggero e più scuro con un tovagliolo di carta umido .

Ceramica e controsoffitti Pavimento Campagna

cucina possono essere coperti con piastrelle di ceramica o altri pavimenti , che è un cambiamento permanente in modo che il padrone di casa dovrà approvare questo metodo. Pulire il piano di lavoro , apporre tessere per il piano di lavoro con piastrelle di cemento e malta tra le piastrelle con la vostra scelta di colore di stucco . Applicare il sigillante chiaro sulle aree stuccate . Si può scegliere uno piedi quadrati di piastrelle o tegole da 6 pollici .
Legno Solution

coprire un vecchio controsoffitto con un pezzo di legno amovibile a guardare come un blocco macellaio . Tagliare la dimensione e la forma del contatore , e posizionarlo in cima al controsoffitto . Carteggiare la superficie , e tenuta con sigillante acrilico trasparente . Prendete il legno con voi quando vi muovete . In alternativa , utilizzare la luce piastrelle acero pavimento in parquet per un look macellaio blocco sulla parte superiore del bancone della cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.