# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come lavorare con la ceramica Blacksplash

A backsplash ceramica può essere un progetto abbastanza economico che una comoda casa può completare da sola . La maggior parte delle piastrelle di ceramica costa meno di pietra naturale o di altri tipi di piastrelle . La sua qualità non porosa rende anche una , scelta pratica facilmente gestibile per la cucina . Backsplashes sono relativamente facili da installare rispetto alla preparazione e abilità necessarie per pavimento o doccia piastrelle . A seconda delle dimensioni , molti prendono solo due giorni per completare e trasformare immediatamente la comparsa di un intero cucina . Prima di iniziare l' installazione, assicurarsi di avere una superficie impostazione del livello . Cartongesso e cemento bordo funzionano meglio , anche se boiserie può bastare se è robusto con un sacco di sostegno fermo dietro di esso . Oltre a una superficie corretta impostazione , strumenti e forniture , avrete bisogno di un piccolo spazio di lavoro esterno per svolgere il compito polveroso di tagliare tile.Things che ti serviranno
Installazione :
cacciavite
Pencil
Level
Quotidiano
nastro pittore
mastice
spatola dentata
piastrelle di ceramica
misura di nastro , distanziali
Tile scorer
piastrella sega circolare
viti del muro a secco
Esecuzione fughe:
Grout
Acqua
Piccolo secchio
spatola Margine
Float spatola
spugna
secchio grande

Mostra Altre istruzioni
Preparazione

1

svitare tutte presa elettrica copre in zone dove tegola deve essere installato . Togliere le viti che fissano le prese a parete, troppo . Impostare tutte le coperture e le viti corrispondenti da parte in un luogo sicuro, lontano dalla zona di lavoro . Con le mani asciutte , estrarre delicatamente ogni presa a pochi centimetri di distanza dal muro . Un po 'di cavi elettrici può essere leggermente esposto. Mai afferrare entrambi i lati di uno sbocco allo stesso tempo , perché avrete scioccato . Invece , tenere su la parte superiore o piastra metallica di fondo che si estende dalla presa dove si trovano i fori per le viti .
2

Mark i confini del backsplash . Disegnare linee a matita dagli angoli inferiori dei vostri armadi superiori alla superficie del piano di lavoro , con un piccolo livello per la precisione.
3

Collegare giornale o un panno al vostro piano di lavoro con del nastro pittore per proteggere la finitura della superficie.
installazione
4

Stendere il mastice sul muro con una spatola dentata . Tenere la spatola con un angolo e applicare il mastice saldamente , uniformemente e completamente in due sezioni a piedi quadrati alla volta . Una regola generale da seguire quando si sceglie una cazzuola tegola è : più grande è la tegola , la tacca grande richiesta . Un 1/8-inch spatola dentata v - può essere sufficiente per 4 - da piastrelle da 4 pollici , ma le piastrelle di grandi dimensioni richiedono 1/4-inch o più ampi intagli
5

installare le piastrelle di ceramica . . Premere ogni piastrella in modo uniforme sul mastice bagnato . Inizia con un pannello intero o un pezzo toro alla linea di matita e il tuo lavoro verso l'interno verso l'angolo della parete . Su pareti centro dove entrambe le estremità del backsplash sono confinati da angoli , iniziare con un pannello intero nel centro della parete . Applicare tre tessere in una riga alla volta lungo la superficie del banco e stack piastrelle aggiuntive rispetto a quelle fino a raggiungere il bordo inferiore dei pensili .
6

distanziali Inserire nel centro di ogni giunto di testa per creare anche le fughe . Ci sono diversi formati disponibili , ma 1/8-inch per 1/4-inch distanziali sono standard per alzatine di ceramica .
7

Misurare i tagli . Occasionalmente un pannello intero inserisce nello spazio sotto gli armadietti superiori , ma questo è raro . Misurare lo spazio aperto e segnare la piastrella con una matita . Utilizzare un marcatore tegola per fare il taglio . La maggior parte delle piastrelle di ceramica segnare facilmente con un cutter tegola , ma potrebbe essere necessario utilizzare la tessera sega circolare per le varietà densi e pesanti .
8

Utilizzare la piastrella sega circolare per fare i tagli che si adattano intorno agli ostacoli forma strana . Quando si misura tegola per adattarsi intorno ad una presa elettrica , fare segni precisi che permettono la piastrella di scivolare sotto le linguette di metallo estesi della presa.
9

Lasciare che la piastrella di impostare tutta la notte . Ventiquattro ore è generalmente molto tempo per mastice per asciugare , ma la temperatura e altri fattori ambientali possono influenzare il tempo necessario . Prova un pezzo di tegola premendo delicatamente e il tentativo di torcere leggermente.
10

Rimuovere i distanziali volta che avete confermato che il mastice è completamente guarito .
stuccatura
11

Mescolare stucco con acqua secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Utilizzare una cazzuola margine per combinare la miscela in modo uniforme in un piccolo secchio fino alla consistenza simile a quella di un frullato di spessore .
12

Riempire le fughe con stucco . Swipe un galleggiante tegola in tutta la piastrella per premere la malta saldamente nelle fughe . Lavorare con piccole sezioni di pochi metri quadrati alla volta .
13

Pulire ogni sezione con una grande spugna . Immergere la spugna in un secchio d'acqua e strizzarlo quasi completamente . Swipe la parte anteriore della spugna diagonalmente attraverso la tegola volta , capovolgerla , e ripetere . Dopo due colpi strizzare la spugna di nuovo . Questo processo è lento ma efficace e riduce il trasferimento di un eccesso di stucco tutta la faccia della piastrella .
14

Lasciare che la malta si asciughi . Una luce , sabbia malta foschia probabilmente apparirà su tutta la superficie della piastrella . Basta pulire il fondale con una spugna pulita e acqua pulita e ripetere fino a quando la foschia è andato e non si ripresenta .
15

Rimuovere il nastro del pittore e rivestimento protettivo una volta tutte le attività grouting sono completi .

16

ricollegare le prese elettriche . A seconda dello spessore della piastrella , potrebbe essere necessario sostituire le viti originali della uscita con le viti del muro a secco più lunghi. Rimontare ogni coperchio presa con le viti originali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.