* 1 tacchino intero (da 12 a 14 libbre).
* 1 cucchiaio di sale
* 1/2 cucchiaino di pepe nero
* 1/2 cucchiaino di aglio in polvere
* 1/2 cucchiaino di cipolla in polvere
* 1/4 tazza (1/2 panetto) di burro non salato, fuso
Istruzioni
1. Sciacquare il tacchino dentro e fuori e asciugarlo. Condire l'interno del tacchino con sale e pepe.
2. In una piccola ciotola, unisci sale, pepe, aglio in polvere e cipolla in polvere. Strofinare il tacchino dappertutto con la miscela di spezie.
3. Metti il tacchino nella pentola a cottura lenta con il petto rivolto verso l'alto. Versare il burro fuso sul tacchino.
4. Coprire e cuocere a fuoco basso per 8-10 ore o fino a quando la temperatura interna del tacchino raggiunge i 165 gradi F.
5. Lascia riposare il tacchino per 15 minuti prima di tagliarlo.
Suggerimenti
* Se non disponi di una pentola a cottura lenta abbastanza grande da contenere un tacchino intero, puoi tagliarlo a pezzi e cuocerli nella pentola a cottura lenta.
* Puoi aggiungere le verdure nella pentola a cottura lenta insieme al tacchino. Alcune buone opzioni includono patate, carote, cipolle e sedano.
* Per assicurarti che il tacchino sia completamente cotto, inserisci un termometro per carne nella parte più spessa della coscia. La temperatura interna dovrebbe raggiungere 165 gradi F.
* Lascia riposare il tacchino per 15 minuti prima di tagliarlo. Ciò consentirà ai succhi di ridistribuirsi e renderà la carne più tenera.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006135495.html