# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come Thick deve una fondazione in calcestruzzo sia

? Fondazioni in calcestruzzo sono di gran lunga il materiale strutturale più comune per le case . Il calcestruzzo è il materiale più forte e più resistente all'acqua utilizzata per le fondazioni residenziali , e questi due punti di forza sono le principali preoccupazioni dei costruttori di fondazione . Mentre legno, pietra , mattoni e blocchi di calcestruzzo sono anche comuni , la semplice versato fondazione in calcestruzzo crea una struttura monolitica che può avere un peso per un lungo periodo di tempo . Pareti

Lo spessore della parete per una fondazione è il fattore chiave . Mentre i pavimenti sono anche importanti , non hanno quasi tanto lavoro da fare come le pareti . Le pareti non solo deve sopportare l'intero peso della casa , ma devono resistere alle pressioni di acqua e nel suolo . Lo spessore minimo di un muro di fondazione in calcestruzzo è di 8 pollici . Per edifici a più piani , o case seduto sul terreno umido e ricco , lo standard è compreso tra 10 e 12 centimetri di calcestruzzo versato .

Piani

Il piano è anche sopportare la pressione . Normalmente , questo diventa importante in zone dove la falda freatica è alta , e il pavimento è quindi lavorando contro pressione idrostatica . Se la casa è costruita in una zona umida , allora il piano è costruito tra 4 e 5 pollici . Il pavimento non è mai spessa come le pareti . Nelle zone umide , la pressione idrostatica può circondare la fondazione , rendendolo come una barca , come l' acqua proviene dal sottosuolo e viene schiacciato ai lati della casa . Lo spessore del pavimento è quindi massima di circa 5 centimetri . Piani richiedono normalmente circa 2 centimetri di ghiaia per servire come base sotto il cemento . Questo ghiaia stabilizza il terreno - agisce come duro , terreno stabile - . Rapido e consente il drenaggio di qualsiasi accumulo di acqua
piè

Il footer è il più basso parte della fondazione . Questi sono di solito molto spesso , anche densa come 20 pollici , sepolto sotto la linea di gelo . La " linea di gelo " si riferisce a quella parte del terreno che non congela . Un terreno ghiacciato va solo nella terra finora . Quella parte del suolo che non gela mai è la " linea di gelo " e , in gran parte degli Stati membri, ad eccezione del profondo Sud , cioè tra 12 e 14 pollici. Piè sono spesse perché portano il peso di tutta la struttura nel terreno . A seconda delle dimensioni della casa e la natura del terreno , il piè media è compresa tra 10 e 20 pollici . Questo include anche un pollice o così di ghiaia per bilanciare il peso sul suolo . Una casa a tre piani costruita su terreno instabile , spesso ha bisogno di un piè di pagina che è di 18 centimetri di spessore e circa 24 centimetri di diametro . Questo stabilizza il peso della casa come si preme sulla terra sotto la terra .

Rinforzo

Muri di fondazione devono utilizzare un qualche tipo di barre di acciaio o ferro per rafforzare la calcestruzzo . La dimensione delle barre dipende dallo spessore del calcestruzzo . Lo spessore del calcestruzzo , più spesso l'asta . Ad esempio , è comune per un muro di fondazione 8 pollici di spessore da utilizzare 3/8-inch aste verticali, distanziati circa 9 centimetri . Per la grande parete 12 pollici , le aste vanno grande come 5/8 di pollice , e sono distanziate di circa 10 centimetri . Questo aggiunge la forza di una parete spessa senza necessità di più concreto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.