# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come mantenere Deck lampeggiante

Durante l'installazione complessiva di lampeggiante può richiedere una certa conoscenza costruzione generalizzata in termini di lavorare con gli strumenti di installazione , la manutenzione del lampeggio è un processo che chiunque può eseguire , a prescindere dal loro livello di abilità con gli strumenti. Anche se la manutenzione regolare non è necessario , si dovrebbe comunque verificare il lampeggiare un paio di volte all'anno per assicurarsi che tutto sia in forma di alto livello in modo che è possibile proteggere la vostra casa dai danni dell'acqua , garantendo così la longevità del vostro investimento e di mantenimento la tua casa in cerca bella come ha fatto il giorno in cui è stato costruito . Cose che ti serviranno
spazzola
sapone Dish
Coltello
calafataggio Avanzi , o il produttore raccomanda
bussole o cacciaviti

Mostra Altre istruzioni

1

ispezionare il lampeggiare un paio di volte l'anno per i migliori risultati . Si dovrebbe sempre controllare durante i mesi autunnali quando l'inverno si sta avvicinando a garantire che l'acqua dalla neve seduto sul ponte per mesi non riesce a penetrare . L'altra volta è in primavera, quando la neve si è sciolta e si sta preparando il mazzo per i mesi estivi .
2

Pulire il lampeggio prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione . Un pulitore luce, come portasapone , sarà sufficiente. È possibile utilizzare il tubo da giardino per smorzare il lampeggiante e poi usare una spazzola per pulire eventuali residui di sporco , sporcizia , muffa o altro accumulo dal lampeggiante intorno alla piattaforma . Risciacquare e lasciare asciugare prima di applicare qualsiasi calafataggio necessario .
3

Recaulk il lampeggio , se necessario . Lampeggiante è rispettato in luogo con una combinazione di viti, chiodi e calafataggio , e se la coibentazione è incrinato o altrimenti in mancanza , è necessario sostituirlo . Cercare le zone screpolate e tagliare fuori con un taglierino , poi riempire i vuoti . Usare il sigillante rimasto da l'installazione iniziale , o di un tipo consigliato produttore per ottenere i migliori risultati .
4

Serrare i bulloni allentati o altri dispositivi di fissaggio che possano essere venuti sciolto con il tempo e il movimento stagionale del la casa . Utilizzare cacciaviti o un set di socket, a seconda del tipo di fissaggio vostro lampeggiante ponte è stato installato con .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.