# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Soluzioni per Cracked Pool Pipes

Cracking in tubi è un fattore comune sia idraulici interni ed esterni , e non importa quanto bene l' installazione è stata eseguita , in primo luogo , naturale usura alla fine presentarsi . Per quanto riguarda i tubi piscina cracking andare, le stesse soluzioni che si applicano a qualsiasi altro tipo di impianto idraulico si applicano anche , il che significa che finchè avete qualche conoscenza idraulici di base e l'accesso agli strumenti è possibile risolvere il problema pipa piscina incrinato . Kit Patch

Uno dei modi più semplici per affrontare con tubi piscina cracking è quello di acquistare un kit patch dal vostro negozio locale casa miglioramento . Molti kit sono disponibili , che vanno da patch in vinile per composti epossidici , e il tipo si usa dipende dal tipo di tubo con cui si sta lavorando . Leggere sempre l'etichetta sul kit patch per determinare se funziona con la plastica in PVC o tubi metallici prima di effettuare l'acquisto per assicurarsi di avere il kit patch giusta per il tipo di tubo che avete.
Tubo cemento

Sebbene cemento tubo è più comunemente usato per legare due pezzi di tubo insieme e mantenere i giunti di collegamento da perdite nel corso del tempo , è anche una soluzione rapida per le zone screpolate di tubo che non necessariamente devono essere sostituiti , ma semplicemente ricucito . Questa è una buona opzione se si dispone di cemento pipe avanzi dall'installazione tubo iniziale. Una volta che il tubo è stato asciugato e pulito è possibile applicare il cemento tubo , lasciare asciugare e poi si dovrebbe tenere l'area di cracking fuoriuscita .
Silicone Caulking

Un'altra opzione che può essere fatto a buon mercato è quello di coprire semplicemente le zone screpolate con uno strato di mastice siliconico . Il silicone è uno dei tipi più resistenti e impermeabili di coibentazione che è possibile acquistare presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Una volta che il tubo è stato pulito e asciugato , è possibile applicare uno strato di mastice siliconico su di esso e poi lasciarlo asciugare secondo le istruzioni del produttore per mantenere il tubo di fuoriuscita in futuro .
Sostituzione del tubo

Solo incrinature possono essere combinati per un uso futuro . Se le crepe sono più grandi di 1/16 di pollice sarà necessario sostituire il pezzo di tubo per mantenere il danno dalla diffusione , in quanto l'applicazione di patch il tubo non è più un'opzione. Nella maggior parte dei casi , sarà necessario rimuovere la sezione rotta nei punti di collegamento più vicini e sostituire completamente l'intera sezione , piuttosto che tagliare il pezzo rotto e cercando di mettere insieme una nuova sezione di connessioni.



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.