# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come Risigilli danneggiati Marmi

Marmi e graniti , pur essendo alcune delle più dure pietre naturali che è possibile utilizzare per i controsoffitti e le altre aree , può ancora rompere a causa di difetti naturali in pietra, installazioni difettose o incidenti . Per i casi in cui è necessario richiudere marmo danneggiato , è necessario patchare la sezione danneggiata prima di applicare il sigillante , al fine di garantire che la pietra è più forte possibile . In questo modo si assicurerà che il cappotto sigillante dura per gli anni a venire e che la pietra non sia danneggiato further.Things che ti serviranno
Marble kit di patch
vecchio asciugamano
Spray -on sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

pulire la superficie della zona rotto completamente con una spugna e un detergente delicato , come il sapone per i piatti . Sciacquare bene la superficie con acqua pulita . Lasciare asciugare per almeno 24 ore prima di applicare il materiale cerotto in modo che qualsiasi acqua che potrebbe essere ottenuto in fessure di pietra ha la possibilità di asciugarsi .
2

Applicare il materiale cerotto secondo il costruttore del indicazioni , come diversi produttori hanno diversi metodi di miscelazione e applicazione . Come regola generale, il modo più comune è quello di spalmare il composto sopra la zona incrinato o rotto con lo strumento di applicazione ( che assomiglia a una spatola ) . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore e pulire l'eccesso dalla faccia .
3

Spruzzare una mano di sigillante sulla superficie di marmo e lasciare in ammollo in base all'etichetta del prodotto. Pulire ogni eccesso con un vecchio asciugamano e controllare la superficie per vedere se è stato sigillato correttamente . Applicare una goccia d'acqua sulla superficie del marmo e controllare per vedere se pozzanghere up . Se si assorbe in , è necessario un altro cappotto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.