# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come utilizzare il muro a secco fango per una vasca B

Ci sono molti stili vasca da scegliere , e tutti loro installazione un po 'diverso . Vasche più grandi richiedono qualche tipo di supporto sotto la stessa vasca così la vasca non si muove o crepa con il peso di un bagnante nella vasca . Molti produttori raccomandano usando qualche forma di fango , come un mortaio o cartongesso fango . Fango secco è uno dei metodi più semplici perché è possibile acquistare fango pre- mista che rapidamente e facilmente ti dà un fondamento base per le vostre bathtub.Things che vi serve
fango secco Margine cazzuola
Mostra 1

Preparare la vasca per la base di fango Altre istruzioni
. Installare la vasca in luogo come si farebbe normalmente . Fissare tutte le flange così come qualsiasi idraulico o elettrico necessario se si sta installando una vasca idromassaggio . Se si tratta di un top- set idromassaggio , attendere fino a dopo la piastrella è stato installato per impostare la vasca e collegare l'impianto idraulico .
2

Riempire l' area sotto la vasca con fango secco , mentre il bagno è vuota . Raccogliere il fango dal contenitore con una spatola margine e riempire l'intera area sotto la vasca , da un lato all'altro e per tutta la lunghezza . Aggiungi fango sufficiente in modo da avere più del necessario solo per il fondo , con una base di fango in eccesso avvolgendo leggermente la curvatura del lato della vasca .
3

Riempite la vasca quasi piena con acqua per simulare il peso di una persona più acqua quando la vasca sarà in uso . Lasciate riposare la vasca con l'acqua in esso per almeno 72 ore prima di scaricare la vasca . Niente di meno di 72 ore non è sufficiente in quanto lo spessore del fango secco non gli permetterà di provare a sufficienza prima di allora .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.