La fase di stagionatura del calcestruzzo comprende contrazione del materiale , come la natura del cemento come cure nel corso del tempo è quello di assorbire l'acqua nella miscela e indurire in uno stato leggermente più piccolo . Calcestruzzo espande circa 2/3 pollici per ogni 100 metri lineari di calcestruzzo , che significa che le crepe possono variare da linee sottili fino alla misura di cui sopra, a seconda delle dimensioni della lastra .
Stagionale movimento
Tutte le lastre di cemento in scantinati sono soggetti a espansione e la contrazione dei materiali durante i cicli di congelamento /scongelamento dell'anno. Questa espansione naturale della lastra causerà sottili fratture che si verifichi. Mentre è possibile calafatare loro se si sceglie, essi continueranno a crescere in un periodo di cinque a 10 anni, mentre la casa si deposita e il calcestruzzo raggiunge la sua fase confortevole.
Giunti di dilatazione
di espansione sono tagli o di proposito giunti installati o linee che tagliano attraverso una lastra di cemento per aiutare la guardia contro sottili fratture da movimenti stagionali e per aiutare con il ritiro durante la fase di indurimento . La maggior parte dei giunti di dilatazione sono larghe 1/4 pollici e sono collocati periodicamente durante la lastra di forzare il calcestruzzo per utilizzare tali linee per il movimento , piuttosto che la frattura linee sottili nel corso del tempo .
Natura del Caulk
Caulk è stato progettato principalmente per funzionare come un adesivo e riempitivo per angoli o aree che devono essere protetti da movimento e l'acqua , così come da sporcizia e detriti . Mentre è possibile calafatare le linee in cemento seminterrato , si tratta di un processo del tutto facoltativo . La lastra sta per rompere con il tempo , non importa quello che fai ad esso , in modo calafataggio le crepe sarà un processo continuo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125124.html