L'integrità della parete blocco è di primaria importanza nel determinare se piastrelle di ceramica può essere applicato alla superficie . Se uno dei blocchi sono allentati o sono sbriciolato sezioni , essi devono essere fissati con cemento o altro blocco di fornire stabilità strutturale per la posa delle piastrelle . Danni dell'acqua deve essere riparato e tutta la superficie controllata per le crepe dovute al movimento eccessivo. Membrane anti - frattura devono essere installate per aumentare la stabilità del muro di blocco .
Skim Coating
piastrella può essere applicato direttamente sul viso dei muri blocchi di calcestruzzo , la superficie deve essere coperto con un rasante di malta sottile - set. Strato di rivestimento è il processo di rivestimento una superficie di installazione con un sottile strato di malta sottile - set . Nel caso di muri a blocchi, rivestimento in schiuma riempie i vuoti creati dai giunti tra i blocchi , creando una superficie completamente piatta per incollare il letto di malta .
Thinset Malta
una volta che il rasante è asciugato , il metodo preferito per aderire tegola per una superficie di blocco è con malta sottile -set, il tipo di che dipende dal fatto che si sta installando piastrelle artificiali o piastrella in pietra naturale . Tutte le malte sono classificati per l'utilizzo con blocchi di cemento .
Mastice adesivo
Anche se non applicabile in ogni situazione , adesivi mastice può essere utilizzato con alcuni piastrelle artificiali e pietre naturali, come ardesia . Simile a malta thinset , mastice adesivo richiede che il blocco muro coperto in un rasante di malta sottile-set prima di applicare l'adesivo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125164.html