cemento è l'elemento base in stucco , così come nel mortaio thinset che attacca le piastrelle al pavimento . Il processo di stagionatura naturale per cemento comprende restringimento che , quando viene utilizzato come elemento di finitura , si tradurrà in crepe. Ad esempio , una tipica lastra di calcestruzzo si ridurrà 1/8 di pollice per ogni 10 metri lineari di lastra . Se questo è stato permesso di accadere in fughe , si dovrebbe vedere grandi crepe che formano tutto l'impianto .
The Elements
movimento stagionale colpisce tutti i tipi di materiali. Nei mesi più caldi , le cose si espandono , mentre nei mesi invernali, quando il clima è freddo , le cose contratto. Normale malta nonmodified senza polimeri e additivi lattice non ha alcuna protezione contro questa espansione e contrazione , che porta ad una eccessiva fessurazione durante i periodi ciclici dell'anno .
Strutturali stabilità
Grout fornisce anche la forza in più per una installazione di piastrelle , contribuendo a legare le piastrelle insieme e tenerli in luogo . Se la malta è permesso di rompere fuori, che l'integrità strutturale è compromessa , che può portare al fallimento di piastrelle se i metodi di installazione adeguati non sono state seguite . Malte Nonshrink contribuire a fornire un sostegno supplementare perché sono progettati per resistere agli elementi e aggiungere la forza duratura all'installazione .
Estetica
nessuno piace fughe screpolate. Essi non solo rovinano la stabilità dell'impianto , ma sono anche un pugno nell'occhio . In cima a tutto il resto , malte nonshrink sono vitali per l'estetica complessiva di un impianto , perché mantenere il lavoro di piastrelle in cerca di nuovo anno dopo anno , senza fessurazioni e completamente stabile . Malte Nonmodified tendono a rompere su un periodo di un anno o due , portando ad un impianto che sembra rotto e poco professionale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125173.html