Ogni installazione di piastrelle richiede l'impiego di materiali del substrato approvati per l'installazione di piastrelle di aderire. Mattone , così come blocco come quelli utilizzati in pareti seminterrato , è un materiale di supporto accettabile per la posa di piastrelle , il che significa che è possibile installare il gres porcellanato direttamente sul mattone senza preoccuparsi della stabilità dell'impianto .
Skim Coating
Sebbene sia possibile installare tegola direttamente su un camino in mattoni , si ha bisogno di scremare il cappotto di mattoni con uno strato di malta thinset prima dell'installazione . Camini in mattoni hanno spazi tra i mattoni in cui le articolazioni sono leggermente incassati , e queste articolazioni devono essere riempiti in modo da avere una superficie di montaggio piana. Spatola mortaio thinset sul viso mattone per coprire tutto in un sottile strato di malta e riempire le fughe , poi lasciarlo asciugare prima dell'installazione .
Brick Stabilità
stabilità Brick è importante se avete intenzione di essere l'installazione di piastrelle sui mattoni . Mentre i mattoni sono un materiale di substrato accettabile , in modo che tutti i mattoni sono saldamente bloccati in posizione per evitare eventuali problemi con il movimento . Se i mattoni sono allentati . stabilizzarli con malta thinset per bloccarli in posizione e fornire un ambiente stabile per la tessera .
Thinset
È necessario utilizzare malta thinset con una installazione di piastrelle camino , non mastice adesivo . Il calcestruzzo può sopportare il calore di un camino , mentre mastice adesivo non è omologata per l'uso in ambienti particolarmente caldi . Thinset lattice modificato è l'unico tipo è possibile utilizzare con gres porcellanato , come thinsets non modificati non aderire al gres porcellanato , con conseguente piastrelle cadere il camino nel corso del tempo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125175.html