# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come modificare Stucco

Stucco è uno dei più antichi materiali di finitura per pareti e soffitti nella storia dell'uomo . Andando indietro nei secoli , stucco è una combinazione di calce , sabbia e acqua , con un po ' di cemento gettato in buona misura . E 'utilizzato per coprire di cemento , blocchi di cenere , mattoni o altri materiali che sono meno visivamente accattivante . Se il vostro stucco ha cominciato a incrinarsi o scolorire nel corso degli anni e si desidera cambiarlo per un cappotto nuovo , si tratta di un compito abbastanza semplice che può essere eseguita da qualsiasi fai -da-te con abbastanza tempo libero sulle loro mani . Cose che ti serviranno
strumento raschio
cartone catramato
Reti metalliche
Tin i tagli
Martello e chiodi
Intonaco rastrello
stucco cazzuole
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutto il vecchio stucco prima di applicare il nuovo . Questo è necessario perché il vecchio stucco succhiare l'umidità dalla nuova stucco , impedendo così il tempo di indurimento e colpisce la forza complessiva del nuovo livello . Utilizzare uno strumento di raschiatura per rimuovere il vecchio stucco e prendere tutto giù per lo strato di base , altrimenti noto come il substrato .
2

Controllare il vecchio strato di carta feltro. Se è integro e in buone condizioni , si può lasciare al suo posto . In caso contrario , installare un nuovo strato di carta feltro e tenerlo in posizione con le unghie . Tagliare pezzi di rete metallica per adattarsi alla zona sarete stuccatura , utilizzando le cesoie . Montare la rete metallica con un martello e chiodi .
3

Mescolare il vostro stucco secondo le istruzioni del produttore , se si utilizza un mix secco, o semplicemente utilizzare uno stucco premiscelato . Applicare una prima mano , noto come strato di base , sulla rete metallica forzando lo stucco sull'esterno della rete su tutta la superficie con una spatola stucco . Lasciate che il vostro cappotto iniziale da circa ½ pollice di spessore su tutta la superficie , e dare il tempo di indurire un po '.
4

Rastrello l'intera superficie ad una profondità di circa 1/8 di pollice con un rastrello intonaco dopo che la superficie si è asciugata un po' ( solitamente una o due ore ) . Consentire ovunque 36-48 ore per il livello di base per indurire , bagnandoli con una leggera nebbia d'acqua di tanto in tanto durante questo periodo di tempo , altrimenti noto come il processo di polimerizzazione .
5

Applicare la mano di finitura una volta strato di base ha curato a sufficienza . Utilizzare una spatola di finitura stucco per lisciare lo strato finale per la texture o modello desiderato , tenendo la mano finale tra 1/8 e ¼ di un pollice . Simile al livello di base , dare l' ultimo strato con almeno 48 ore di tempo di asciugatura , con sessioni di nebulizzazione periodici per aiutare nel processo di polimerizzazione e di evitare l'essiccamento troppo rapidamente , che provoca crepe.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.