1
Pianificare in anticipo , per quanto possibile . Ricerca di nuovi prodotti che possono aumentare il comfort e rapporto qualità- costo minimo . Ottenere stime da tre o più imprenditori , e controllare i loro riferimenti . Tenere un quaderno di numeri di telefono , i prodotti , le note e le idee . Fare un bilancio , aggiungere il 15 per cento ad esso per tener conto dei costi sconosciuti , e tentare di mantenere quel budget in tutto il processo di costruzione .
2 Il lavello della cucina , frigorifero e la gamma dovrebbero essere collocati uno vicino all'altro .
Ricordate il triangolo di lavoro . La cucina nazionale e Bath Association raccomanda una cucina " triangolo di lavoro " in cui il lavello , fornello e frigorifero formano un triangolo immaginario , e che la somma totale di ogni tappa del triangolo uguali non più di 26 metri . In generale , ogni tappa del "triangolo" non dovrebbe essere oltre 4-6 metri di distanza.
3 postazioni correttamente spaziati aiutano a evitare incidenti e dirigere il flusso del traffico .
Crea diverse postazioni in tutta la camera , per migliorare il lavoro e flusso di traffico . Ad esempio , pianificare una zona per la cottura dove potrete posizionare la gamma , scaffali spezie e mobili speciali per contenere teglie e altri utensili da cucina di grandi dimensioni . Per il bagno , prendere in considerazione la costruzione di un piccolo spogliatoio o collocazione della toilette in un piccolo angolo privato .
4 maniglie a leva sono più user- friendly rispetto manopole rotonde tradizionali .
Costruire con un occhio verso il futuro . Se vi aspettate di essere in casa come l'età , si consideri un design universale per la vostra cucina o bagno. Installare Maniglie invece di maniglie turno; creare uno spazio di cucina con un piano di lavoro inferiore senza mobili base di ospitare per una sedia a rotelle; Installare un più alto wc e maniglioni nella doccia per fornire un accesso sicuro e confortevole.
5 naturali , materiali classici sono bello, durevole ed efficiente .
Scegliere " verde" o di prodotti ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica . Materiali naturali , come mobili in legno massello o pavimenti in ceramica , sono belle e durevoli . Elettrodomestici ad alta efficienza energetica farà risparmiare denaro e spesso offrono molte nuove comode funzionalità , come i frigoriferi con scomparti a portata di mano o box doccia con sedili sagomati .
6 Si consideri un progetto di illuminazione che fornisce decorativa , illuminazione ambiente .
Crea un piano di progettazione di illuminazione o di consultarsi con un professionista di illuminazione . Cucine e bagni richiedono luce adeguata . Compilare una combinazione di sistemi di illuminazione della stanza , delle attività e ambientali, come ad esempio una serie di ciondoli produttive appeso sopra l'isola cucina o un lampadario romantica .
7 Consultare il reparto codici locali per i regolamenti .
Obbedisci al tuo locale codici di costruzione . Le cucine ei bagni sono di solito strettamente regolati dai comuni . Il mancato rispetto di norme locali possono incorrere in multe . L'ispettore codici che possono richiedere la rimozione delle strutture incriminate e ricostruire , aumentando i costi . Qualora si dovesse vendere la casa , le infrazioni del codice possono richiedere di portare la cucina o il bagno fino a codici , o possono influenzare il valore di rivendita della vostra casa .
8
costruire una cucina o un bagno che si vuole godere . Anche se vi sarà la vendita della casa , creare una stanza che vi piacerà . Piccoli progetti , come ad esempio un ripiano incorporato o un cestino roll-out possono nell'armadio vanità valore aggiunto , comodità e un tocco personale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125373.html