# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come restain un tavolo

Applicazione di una nuova mano di macchia ad una tabella può aggiornare il look della vostra tavola e anche riportarla al suo antico splendore . Restaining prenderà tutti i graffi e scalfitture da un uso costante. Una corretta restain prende un sacco di tempo per rimuovere con attenzione la macchia esistente e qualsiasi vernice. Poi si può ancora avere carteggiare la tabella verso il basso per assicurarsi che la superficie è liscia e pronta per restaining.Things che vi serve
goccia panno
Varnish o stripper poliuretano
Carta vetrata
stracci Negozio
Stain
vernice o poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare la spogliarellista appropriato utilizzando uno straccio . Assicurati di mettere giù un panno o un telo per evitare di danneggiare il pavimento . Se la tabella è di attacco o intricata lavorazione del legno , assicurarsi di ottenere spogliarellista nel profondo eventuali crepe . Il tipo di spogliarellista da utilizzare dipende da che tipo di vernice è sul tavolo . Ragia minerale o trementina in grado di rimuovere la vernice come la gomma lacca o la lacca , ma poliuretano richiede una spogliarellista più specializzato .
2

Lasciare che la spogliarellista in ammollo e strofinare via la vernice o poliuretano . Un buon spogliarellista sarà facile rimuovere la maggior parte dello strato di finitura su qualsiasi superficie . Ripetere l'applicazione spogliarellista , se necessario , e lasciare asciugare la superficie quando il rivestimento viene rimosso .
3

Sand la superficie del tavolo per eliminare ogni residuo finale . Potete farlo a mano , ma un potere levigatrice sarà accelerare il processo . Levigatura via un sottile strato si aprirà il legno e togliere la macchia esistente. Hai solo bisogno di sabbia sufficiente per esporre nudo , il legno senza macchia . Tuttavia, è possibile sabbia ulteriormente per rimuovere eventuali ammaccature o graffi Deeps nel bosco per appianare il vostro tavolo . Usare un panno umido per rimuovere la polvere come si lavora . La superficie deve essere completamente pulita prima di applicare la nuova macchia .
4

Immergere parte di un panno pulito con la macchia e applicare uniformemente alla superficie del tavolo fresca. Vedrete immediatamente una differenza di colore . Essere sicuri di evitare che eventuali gocce di macchia in ammollo in o si finirà con una superficie del tavolo splotched . È possibile utilizzare un cappotto più spesso per ottenere il colore più profondo , ma non è necessario abusare vostra macchia .
5

Lasciare la macchia ad asciugare per 24 ore o secondo le indicazioni sul tuo macchia . Se si vuole sigillare il vostro tavolo , aggiungere uno strato di poliuretano o vernice per proteggerlo dai liquidi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.