1
Guardarsi intorno per i propri materiali in modo da avere il costo esatto di ogni elemento . Includere un prezzo per nuove porte , maniglie , vernici, cerniere e hardware . Annotare i prezzi di tutti i materiali , doppio controllo il prezzo per assicurarsi di non registrare accidentalmente un prezzo di vendita che sorgerà più tardi .
2
Contattare un appaltatore autorizzato disposti a intraprendere il vostro rifacimento lavoro . Richiesta per avere un preventivo perito il costo del lavoro in casa . Un controllo completo della cucina assicura la società contraente sa che cosa comporta il lavoro e permette loro di creare la migliore stima del lavoro .
3
Richiedi un elenco elenco completo delle tasse da parte della società appaltante . La stima non dovrebbe includere il costo dei materiali , se si acquisterà da soli . Tenere il contraente di questo bilancio in tutta la costruzione in modo che non cercano di intrufolarsi in tasse di servizio supplementare .
4
Aggiungere il costo del lavoro al costo dei materiali. Questo vi dà la stima complessiva dei costi per il processo di rifacimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125463.html