Assicurarsi che il calcestruzzo è completamente pulito prima di resurfacing . Una delle più importanti tecniche di resurfacing è la procedura di stripping in cui tutti gli oli , sporco, grasso , sigillanti e vernici vengono completamente rimossi . Nuovi strati di calcestruzzo non possono legarsi a questi materiali di superficie . Se il vostro livello di superficie è danneggiata , è possibile togliere lo strato superiore di calcestruzzo , invece.
Utilizzando miscele di cemento
Avrete bisogno di una mistura di cemento da utilizzare per il rifacimento strato se si desidera ripristinare il calcestruzzo alla sua condizione originale . Iniziate applicando uno strato di pasta di cemento al tuo livello spogliato , che aiuta il nuovo legame livello più completamente alla vecchia fondazione . La liscia la miscela di calcestruzzo , meglio è. Mescolare tre parti di sabbia con una parte di cemento , e aggiungere solo acqua sufficiente a rendere il composto come un mortaio di spessore .
Decorativi Colorare
tipi alternativi di resurfacing può effettivamente creare disegni sul cemento . Colore decorativo è comune . Questo processo è generalmente effettuata mediante acidi o pigmenti . Mordenzatura con acido è il processo di colorazione dello strato superiore del calcestruzzo e quindi tenuta a mantenere il colore macchiato da leeching fuori , che può essere eseguita su vecchi strati di calcestruzzo ma funziona meglio su un nuovo strato . I pigmenti vengono mescolati con il calcestruzzo stesso per cambiare il colore in tutto il nuovo livello .
Decorativa incisione
incisione contemporanea è come colorare , ma cambia la forma del calcestruzzo durante la è ancora bagnato . È possibile acquistare tappeti e disegni che è possibile premere nella nuova concreto per creare piastrelle e di frontiera forme. È possibile sovrapporre il vecchio calcestruzzo con uno strato di resina epossidica che può contenere modelli e combinazioni di colori molto facilmente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125508.html