per garantire che le piastrelle si allineano in rette , anche le linee e non strofinare uno contro l'altro i danni che causa nel caso della casa di assestamento , è necessario che si vetrificare tessere per completare i job.Things che ti serviranno
piastrelle in maiolica
Matita
Straight edge
Tile visto
Thinset
Cazzuola
blocco Battito o cut 2 - by-4 a 6 pollici di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
1
Acquisto tessere che sono state vetrificate . Piastrelle vetrificate vengono in ceramica e porcellana per parete e pavimento utilizzo . Le piastrelle sono fatte di polvere di argilla compresso e cotte a temperature estremamente elevate . Questo assicura che le piastrelle sono tutti completamente dritto e quadrato , cioè possono essere installati spessore fino a uno all'altro senza giunto malta . Le piastrelle resteranno in filari e non danneggiano l'un l'altro dal movimento .
2
Disporre le piastrelle vetrificate sopra la zona che si desidera installarli . Butt le piastrelle proprio uno contro l'altro in modo che si toccano e segnano le tessere che dovranno essere tagliati per adattarsi con una matita e regolo . Tagliare queste piastrelle su una piastrella sega prima di procedere .
3
Stendere una piccola quantità di thinset in un momento sopra l'area da rivestire con una spatola . Rastrello il thinset Con l'estremità della spatola e premere ciascuna delle piastrelle vetrificate in thinset secondo l'ordine determinato dal vostro layout.
4
Sbattere le tessere nella malta thinset con un blocco pestaggio . Colpirli con la parte piatta del blocco , non il bordo in quanto ciò potrebbe danneggiare le piastrelle. Il pestaggio farà in modo che ogni piastrella è completamente pianeggiante e ben aderenti al set sottile . Questo è importante , perché non ci sarà nessuna joint malta per compensare qualsiasi livellato , o piastrelle che sporgono leggermente ai lati .
5
Lasciare il set fino ad asciugare per 24 ore prima di camminare la posa delle piastrelle .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125629.html