# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Fare Outdoor Patio Finitrici Meteo Over Time ?

Patio Finitrici sono un modo molto popolare per le aree paesaggio cortile dove i ponti non sono un'opzione , ma i costruttori vogliono ancora fare una zona ospitale . Finitrici sono definite dalla loro qualità sezionali . Sono mattoni, tegole e pietre che vengono montati insieme per formare la superficie patio . Finitrici

In molti modi, finitrici sono più flessibili rispetto alle superfici piane come il cemento versato quando si tratta di resistere all'usura del tempo e piedi nel tempo. Dal momento che sono in sezioni , l'acqua può penetrare giù tra gli spazi delle finitrici e di penetrare nel terreno o congelamento nei luoghi in cui possono causare danni minimi. Tuttavia , finitrici sono soggetti ad una certa usura dopo diversi anni . Belle crepe tendono a sviluppare , ea seconda della finitrice , possono crollare o rompersi nel tempo .
Meteo

L'usura di pavimentazione dipende in gran parte dal tipo di clima sono impostati in Alcuni climi sono molto più duro per lastricati di altri. Climi che l'esperienza di estati calde e inverni freddi si rompe lastricati più facilmente di tempo di altri settori . Climi che ricevono un sacco di pioggia sarà anche causare la disintegrazione in alcuni tipi di piastrelle più facilmente di altri .

Finitrici naturali

lastricati naturali sono quelli costituiti da pietra reale , come il lastricato e fieldstone . Questi lastricatori sono grandi e tendono ad essere più costosi . Dal momento che sono di varie dimensioni , queste pietre sono di solito più difficili da installare come un patio livello rispetto ad altre opzioni , ma forniscono un look di qualità al progetto paesaggistico e tendono a resistere all'acqua molto meglio di opzioni sintetiche. Finitrici naturali sono più adatti per bruschi cambiamenti di temperatura , come le condizioni estremamente fredde o calde .
Pedonabili sintetici

lastricati sintetiche sono quelle prodotte in fabbriche e comprendono calcestruzzo , piastrelle in ceramica e mattoni. Nel complesso , queste piastrelle sono più economici e più facili da installare , ma anche tendono ad essere più difficile da mantenere per lunghi periodi di tempo . Questi lastricatori sono fatti di piccoli frammenti di elementi in pietra e di legame che tendono a rompersi e sviluppare crepe o sbriciolarsi più facilmente. Alcune persone in condizioni desertiche preferiscono mangiare sintetici perché possono ridurre il riverbero o spostare più calore rispetto alle versioni naturali .

Basi

La base, o il materiale che le piastrelle sono impostati in , è una componente molto importante per la vita finitrice . Sabbia e ghiaia possono aiutare la pavimentazione stare insieme più a lungo , anche se tendono a cambiare nel tempo e la base deve essere regolarmente curato . Calcestruzzo e malta basi permetteranno la forma del patio per essere permanente , ma possono sviluppare le crepe più facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.