Rimozione di piastrelle di ceramica coinvolge un sacco di schegge volanti di tagliente , mattonelle rotte . Prendete tutto fuori dalla stanza che andrà , tra cui assetto pavimento e il bagno se si tratta di un bagno. Dispositivi fragili che non possono essere rimossi , come vasca o armadi a muro , devono essere protetti con strati multipli di giornale registrate su di loro con nastro adesivo . Indossare i jeans spessi , una camicia a maniche lunghe , guanti di tela pesante e occhiali .
Tile rimozione
Utilizzare un martello e scalpello per iniziare, cesellatura al più debole linea di malta si possono trovare . La malta si romperà più facile che le piastrelle stesse , in modo da concentrare i vostri sforzi lì . Prendi sotto le tegole come meglio si può, martellando al mortaio sotto che li tiene al pavimento . Smettere periodicamente per cancellare piastrelle rotte in modo da non ottenere nel vostro senso .
Malta rimozione
Come liberarsi della malta che tiene le piastrelle in posto può essere il tuo lavoro più difficile . Utilizzare un raschietto rasoio su di esso , picchiettando delicatamente con un martello , se necessario , facendo attenzione a non cavare il underlayment . Ottenere come gran parte di essa come è possibile con il raschietto , poi prendere una levigatrice a nastro ad esso , perlustrando l'intero piano in una direzione coerente con la 60 - carta vetrata grana . Continuare levigatura fino a quando il underlayment è liscia e priva di malta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125752.html