# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come risolvere un EZ - 8 Piano Sander che lascia Chatter Marks

L'EZ -8 tamburo levigatrice da Clarke ha un pesante 1-1/2 cavalli , motore dual condensatore e un cavo di alimentazione di 40 piedi di lunghezza per lunghe portate . La levigatrice può essere smontata e trasferimento ed è fatto di alluminio per la durevolezza . Mentre la levigatrice dovrebbe essere relativamente facile da usare, possono sorgere problemi , come segni di vibrazione lasciato sul pavimento . Questi segni sono più comunemente causa di una ruota che è fuori equilibrio . Risolvere questo problema richiede alcuni aggiustamenti sulla levigatrice . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
panni puliti
36 - o 40 - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare la vite di livellamento sopra la ruota di base sulla vostra EZ -8 tamburo levigatrice . Girare la vite in senso orario per livellare la levigatrice sul lato cinghia di trasmissione del tamburo o in senso antiorario per la sabbia più sul lato di fronte alle cinghie di trasmissione . Livellamento della levigatrice dovrebbe contribuire a ridurre o eliminare segni di vibrazione .
2

Esaminare le ruote per eventuali detriti che possono contribuire al problema e pulire le ruote pulite con un panno pulito e umido poi asciugarsi .
3

Smontare le ruote sulla levigatrice pavimento con un cacciavite a croce se sono deformate o danneggiate . Sostituirli con nuovi rotelle , disponibili attraverso il produttore o da molti negozi di ferramenta .
4

Ridurre la dimensione grana fino a quando i segni di vibrazione vengono risolti . Utilizzare 36 - . . O 40 - carta vetrata grana fino a quando le chiacchiere non segna verificarsi
5

Spostare la levigatrice in direzione del grano e mantenere un pari, ritmo costante per i migliori risultati



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.