# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una Dryer che sta causando Grease Marks

L'ultima cosa che vuoi vedere quando si rimuove i vestiti freschi di bucato da asciugatrice sono nuove macchie che non c'erano prima lavato le vesti . Ci sono diverse possibili cause di residui di grasso in asciugatrice, quindi prima di prendere il tempo di aprire il vostro asciugatrice , escludere cause minori come fogli ammorbidente o fuso lip gloss residui all'interno del tamburo . Una volta stabilito che non c'è soluzione rapida , è necessario guardare le guarnizioni del tamburo ; allentati o corrosi guarnizioni tamburo possono causare il grasso dal motore a fuoriuscire nel tamburo . Cose che ti serviranno
cacciavite
Spatola
Coltello
Sostituzione guarnizione asciugatrice
Sigillante
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il asciugatrice dalla sorgente di alimentazione , sia staccando la spina o tagliare il gas . Rimuovere il filtro della lanugine .
2

Aprire il pannello superiore del dryer . Alcuni modelli richiedono rimuovere i cappucci terminali su entrambi i lati del pannello di controllo rimuovendo due viti , mentre alcuni coinvolgere sollevando le testate rimuovere le viti diverse . Altri modelli sono dotati di schede di primavera sotto il pannello superiore si tiene premuto con una spatola . Una volta rilasciato il console e pannello superiore , spingere il pannello in alto e indietro sui cardini .
3

Rimuovere le viti sul pannello frontale . Ricerca viti nella parte inferiore , all'interno del frontale nella parte superiore aperta e intorno alla porta . Ci possono essere solo due viti , o ci può essere di più - ogni asciugatrice è diverso . Una volta che le viti sono state rimosse , si sarà in grado di rimuovere il pannello anteriore dall'unità , esponendo il tamburo . Scollegare i cavi collegati alla porta , come si rimuove la parte anteriore
4

Rimuovere il tamburo . ; a seconda della vostra asciugatrice , né rilasciare la tensione della cinghia sotto il tamburo facendo scorrere fuori la puleggia , o rimuovere la sfera all'estremità del tamburo dal suo zoccolo .
5

Ispezionare le guarnizioni in feltro . Batteria di L'asciugatrice può avere uno o due. Se sono usurati o presentano danni , rimuoverli , usando un taglierino li curiosare fuori e raschiare via ogni residuo di adesivo .
6

Applicare sigillante per la nuova guarnizione tamburo e fissarlo al posto del vecchio uno, assicurandosi che non vi siano lacune o bordi sciolti . Lasciare che il sigillante asciugare per una notte .
7

Rimontare l'asciugatrice invertendo i passi fatti smontare l'essiccatore , assicurandosi che la cintura è installato attorno alle pulegge correttamente .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.