punte di taglio funzionano come l'ugello su una torcia di saldatura . Il gas ossigeno e si muove attraverso un utensile di saldatura combinano per creare una fiamma dalla fine della punta tagliente . La forma , le dimensioni e la lunghezza della punta di taglio utilizzata dipende dalle esigenze di un lavoro . Ad esempio , lunghe punte sottili forniscono precisione per i lavori che richiedono un lavoro impegnativo , come il taglio di piccole dimensioni o sottili pezzi di materiale . Blunt punte larghe forniscono energia per lavori che richiedono forza bruta , come il taglio dei metalli spessi . Produttori fanno quasi tutti i commenti da taglio in lega di rame , un materiale ideale per resistere alle altissime temperature delle fiamme prodotte dal cannello .
Dimensione punta
acetilene taglio consigli e punte di taglio propano si differenziano per dimensioni . Taglia per tagliare punte descrive molte cose , compresa la capacità di gestire la potenza , misurata in libbre per pollice quadrato . Torce propano operano a livelli di potenza superiori a quelli torce ad acetilene , espellendo più gas al secondo di torce ad acetilene . A causa della necessità di gestire maggiori volumi di gas , punte propano richiedono una maggiore apertura . Potenza di uscita direttamente correlato al diametro dell'ugello di uscita di una punta , che può variare nel formato da alcuni uno 100mi di pollice per le punte acetilene a quasi 1/5-inch per le punte propano . Potenza non correla con il calore della fiamma della torcia , ma la pressione creata come il gas passa attraverso e fuori della torcia .
Edilizia
composizione fisica delle punte di taglio propano si differenzia anche da punte di taglio acetilene . Ha acetilene contengono quasi sempre un unico pezzo di lega di rame scolpito . Produttori trapano fino a sei fori in punte acetilene per consentire il passaggio di ossigeno e acetilene , e per bilanciare i livelli di pressione all'interno della punta . Questi fori permettono anche per il preriscaldamento di preparare la torcia per lavoro . Alcuni consigli propano contengono una parte , anche se molti contengono due parti distinte, una spline e un ugello . La spline si adatta sulla base dell'ugello in modo tale che consente il passaggio di ossigeno e gas e il bilanciamento di pressione senza perforare .
Temperatura
fiamme di acetilene bruciano a temperature più elevate rispetto fiamme propano . Acetilene raggiunge temperature di 5600 gradi Fahrenheit , quando combinato con l'ossigeno , mentre il propano brucia intorno ai 5.100 gradi quando combinato con l'ossigeno . Questa differenza significa apparentemente che i produttori creano punte acetilene per resistere a temperature più elevate . Tuttavia, i produttori possono semplicemente utilizzare il materiale creato per le punte acetilene su tutti i consigli per evitare la necessità di creare più partite di diverse leghe. Entrambi i gas bruciano a temperature notevolmente inferiori - 4352 e 3596 gradi Fahrenheit rispettivamente - quando combinato con l'aria
.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030591.html