Per svasare una vite è di forare la vite in modo che la testa della vite è a filo con la superficie esso è esercitato in . Per svasare una vite , è necessario praticare un foro pilota . Poi , utilizzando uno strumento bancone lavandino , praticare un secondo foro più largo rispetto al primo. Fermarsi quando il buco è largo quanto la testa della vite . Se avete bisogno di affondare la testa della vite sotto la superficie , il secondo foro deve essere praticato in modo che sia leggermente più larga della testa della vite .
Svasatori Bits
bit
Svasatori sono simili a punte standard , eccetto che sono più larghe e corte . Svasatori disponibili in diverse dimensioni per le diverse teste delle viti dimensioni . Svasatori possono allegare a svasare trapani , oppure possono attaccare a svasare titolari .
Supporti Svasatori
titolari Svasatori e le maniglie svasatura sono destinate ad allegare al svasare bit. Questi supporti sono attivati manualmente per creare il foro per la vite di svasatura . Svasatura combo titolare /maniglie sono in genere meno costosi di quelli trapani svasatura .
Countersink Trapani
Countersink trapani sono specificamente progettati per contenere punte svasati . Se si desidera utilizzare uno strumento di potere per la svasatura , ma non si desidera acquistare un trapano appositamente per svasatura , è possibile acquistare una svasatura punta specializzato che lavora con un trapano standard. Questi bit sono più costosi di bit standard.
Costruzione Viti
Alcune viti sono progettati per svasare tutto da soli . Viti di costruzione hanno punte speciali e le teste che mordono nella superficie dove vengono perforati . Questi tipi di viti saranno forare qualsiasi superficie in modo relativamente semplice , e senza un foro pilota o foro svasato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030651.html