# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come non rimanere bloccati durante la saldatura

Saldatura , se si sta utilizzando un cannello ossiacetilenico o una saldatrice ad arco , richiede solo il giusto equilibrio sulle condizioni di lavorare efficacemente . Uno dei problemi nuovi saldatori spesso incontro è sempre " bloccato " - Quando l'elettrodo , chiamato anche lo stelo o bastone , si salda essenzialmente al metallo invece di legare insieme le due parti . Prevenire questo richiede un po ' di tentativi ed errori , ma ci sono misure che potete prendere per ridurre al minimo esso . Istruzioni
1

Controllare il rivestimento dell'elettrodo . Molto probabilmente il rivestimento è flusso , che aiuta a prevenire l'elettrone si attacchino facilmente . Se il rivestimento ha portato fuori o se l'asta è rivestito , passare a un asta con uno strato uniforme di flusso.
2

Impostare l' attrezzatura di saldatura al livello corretto . Il livello dipende dallo spessore del metallo , il diametro dell'elettrodo e , nel caso di saldatura torcia , il diametro della punta . Generalmente , per il metallo sottile di 1 /16 di pollice , impostare il PSI sul ossigeno e acetilene serbatoi a 3 PSI ; se più spessa , a 4 PSI . Per la saldatura ad arco , la corrente di saldatura di metallo di spessore 1/16-inch sarà di circa 11.000 ampere . Utilizzare la guida nel manuale per le impostazioni precise .
3

Spostare l'elettrodo lentamente nella direzione della cucitura come saldare . Non applicare la pressione e non si fermano ; in caso contrario , l'elettrodo si surriscalda e bastone al metallo . Per la saldatura torcia, ricordatevi sempre di tirare l'elettrodo lontano dal metallo appena la torcia viene tirato via .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.