# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come non ottenere Scioccato da una maniglia di una porta

A zap di energia elettrica quando si tocca una maniglia è più sorprendente nocivo ed è una chiara indicazione che si sta conducendo un livello moderato di elettroni positivi quando si muove in tutta la casa . L'elettricità statica viene costruita attraverso uno squilibrio di elettroni positivi e negativi , che si verifica più spesso quando l'aria è secca o il vostro abbigliamento strofina contro altri tessuti . Anche eliminando completamente l'elettricità statica non è possibile, è possibile ridurre la gravità dello shock e ridurre al minimo la frequenza della scossa con l'uso di oggetti comuni che si trovano in giro i tuoi home.Things che vi serve
umidificatore portatile
Monete
Key
filo appendiabiti
idratante crema per le mani

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un umidificatore portatile in camera per aumentare l'umidità della stanza . L'aria secca aumenta il rischio e l'intensità di elettricità statica , ma può essere notevolmente ridotto impostando l'umidificatore tra il 30 e il 50 per cento .
2

Togliti i calzini . Il tessuto del calzino sfrega contro moquette e aumenta la quantità di elettricità statica .
3

Indossare indumenti in fibre naturali . Cotone , seta e lana hanno meno di una carica di tessuto artificiale come il poliestere , acrilico o nylon .
4

Toccare una moneta o una chiave prima di toccare le maniglie delle porte . Una chiave o moneta motivi, la carica statica e ti impedisce di essere scioccati quando si tocca manopole intorno alla casa . Oppure, strofinare un appendiabiti filo sopra il vostro corpo per eliminare l'accumulo elettrico .
5

strofinare le mani con una lozione idratante mano . Secco, mani screpolate sono conduttori più elevati di energia elettrica a causa della mancanza di oli sulle vostre mani che di solito macinati l'elettricità .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081474.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.