cacciavite
idraulico
fluido Panno pulito
Nuovo filtro idraulico chiave
Filter
coppia chiave
Mostra Altre istruzioni
Problemi idraulici
1
ispezionare i filtri idraulici se il sistema idraulico sul braccio telescopico manlift Condor 60 agisce lenta e avete già controllato l'olio idraulico per assicurare che non è sotto il " bassa " segno di livello . Posizionare la punta del cacciavite sulla vite di spurgo .
2
svitare la vite di spurgo sulla testa del filtro per consentire la pressione nella linea di ritorno a fuggire attraverso la valvola. Rimuovere il vecchio filtro . Spalmare uno strato di fluido idraulico sulla tenuta del nuovo filtro.
3
Posizionare il nuovo filtro idraulico all'interno della testa del filtro , e serrare . Strofinare il panno pulito in alto per rimuovere il liquido idraulico in eccesso. Girare la vite di spurgo fino a quando la valvola è chiusa.
4
Avviare il motore manlift Condor 60 e verificare eventuali perdite durante il funzionamento del sistema idraulico . Se si nota una perdita , spegnere la macchina e stringere completamente il filtro , utilizzando una chiave per filtri .
Torque Hub
5
Controllare l'olio nel mozzo della coppia se le ruote per la manlift Condor 60 si muovono lentamente senza molta forza . Mettere una fanciulla coppia su ogni dado sul tappo di riempimento , e svitare rimuovere.
6
Rimuovere i dadi sul tappo di sfiato . Controllare la quantità di olio all'interno del mozzo della coppia .
7
Versare l'olio nel serbatoio lentamente. Lasciare aria intrappolata a salire in superficie e si disperdono . Continuare a riempire il serbatoio al giro di boa con l'olio . Sostituire il tappo di sfiato e il tappo di riempimento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125780.html