Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Rimozione Grout Con Multi Max

Nel corso del tempo , sporco, polvere e altri detriti microscopici possono raccogliersi sulla superficie del vostro stucco , facendolo apparire sporca e vecchia . Mentre è possibile pulire stucco sporca , non si può essere in grado di rimuovere tutte le macchie . Indipendentemente dal fatto che si desidera semplicemente rimuovere malta per aggiungere malta fresca in superficie o si prevede di posa nuova tessera , di Dremel Multi Max consente rapidamente sabbia via vecchia malta - facendo un lavoro altrimenti noioso un snap.Things che ti serviranno
Carbide lama
Multi Max
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Allega una lama in metallo duro per la vostra Multi Max . La lama taglia è necessario dipende dallo spessore della malta . Ad esempio , fughe standard, richiedono una lama 1/16-inch carburo mentre fughe spesse richiedono una lama in metallo duro 1/8-inch .
2

Impostare il Multi Max di "alto" se la malta è particolarmente vecchio e duro . Selezionare " medio" o " basso" per più morbido stucco .
3

Posizionare lama curva del Multi Max all'interno della linea di stucco . Accendere lo strumento .
4

Spostare il Multi Max in perpendicolare lungo la malta tra ogni piastrella . Applicare una leggera pressione. La lama carburo sarà la sabbia fuori la malta indesiderato, lasciando solo le piastrelle .
5

Togliere la polvere stucco lasciato sulla superficie delle piastrelle con un panno umido .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125822.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com