# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come sollevare pesanti cartongesso Pareti

pannelli di cartongesso possono essere grandi , pesante e ingombrante durante il montaggio li da solo o con un solo aiutante . Spostamento di un pannello di cartongesso in posizione può essere un processo noioso , mentre tenendolo in luogo e fissandolo può diventare un atto di giocoleria pericoloso quando utensili elettrici vengono coinvolti . Per motivi di sicurezza , così come la convenienza , un ascensore muro a secco in grado di fornire un ulteriore set di braccia forti , proprio dove ne avete bisogno . Posizionamento del muro a secco sul l'ascensore , si può quindi spostare l'ascensore per dove è necessario , per inchiodare o avvitare in place.Things che vi serve
muro a secco ascensore
cartongesso pannello

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il muro a secco ascensore, utilizzando le ruote di regolazione in modo che l'inclinazione braccia con una leggera di 30 gradi sulla verticale , creando un dolce pendio che è possibile far scorrere il muro a secco su . È possibile spostare i braccioli regolabili girando le ruote sul sollevatore che controllano il movimento del braccio . Bloccare il sollevatore in posizione in modo che né le armi né l'ascensore si può muovere come si carica il muro a secco .
2

Estendere i ganci di sostegno sulle braccia del muro a secco completamente e bloccare in posizione. Questi ganci terrà il bordo del muro a secco una volta che è sul sollevatore .
3

Sollevare il pannello di cartongesso sui bracci di sollevamento , con il bordo inferiore del muro a secco centrata sul braccio due ascensore ganci e il bordo di finitura del muro a secco di fronte al corpo muro a secco ascensore . Con la faccia contro il muro a secco ascensore , è possibile posizionare il retro del muro a secco con l'ascensore e fissarlo in modo che il bordo finale è aperta alla camera . Avere aiuto sollevando il pannello in posizione se risulta troppo pesante .
4

Sbloccare le ruote del sollevatore e spingere l'ascensore verso la parete dove si sta installando il pannello . Posizionare il sollevatore in modo che il pannello è nella posizione di montaggio . Bloccare le rotelle a posto , e quindi utilizzare le ruote di controllo del sollevatore per sollevare i bracci del sollevatore per l'altezza necessaria per posizionare il pannello alla giusta altezza .
5

Inclinare la parte superiore del bordo muro a secco contro il muro e quindi utilizzare le ruote di posizionamento del sollevatore per inclinare i bracci di sollevamento in modo che premono il pannello in verticale contro il muro . Installare il pannello come si farebbe con qualsiasi altro pannello del muro a secco una volta posizionato , con l'ascensore a tenere il pannello costante e in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.