Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Come rimuovere le viti con le teste danneggiate

Una delle poche cose peggiori di una vite con filettature è una vite con testa spogliato . Spesso causati da una punta larghi o un cacciavite , la vite può incunearsi in un materiale e diventare molto difficile da rimuovere con gli strumenti che ha messo lì . Al contrario , il tentativo di estrarre la vite con l'artiglio del martello può gravemente danneggiare il materiale è incuneato in . Per fortuna , ci sono alcuni trucchi che possono facilitare l'estrazione di un screw.Things danneggiati che ti serviranno
cacciavite Torx
(bit stella ) cacciavite o cacciavite a brugola
elastici spessi
Needle -nose pinze
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Tentativo di utilizzare un diverso tipo di cacciavite di quello che ha guidato la vite - idealmente una Torx ( noto anche come un po ' star) cacciavite o un cacciavite a brugola - con una dimensione testa più grande . Applicare una pressione verso il basso e ruotare la vite in senso antiorario per tentare di afferrare e svitarlo .
2

Mettere un elastico largo e spesso sopra la testa della vite . Utilizzare il cacciavite per scavare nella elastico ( fornendo macchinista aggiuntivo ) e ruotare in senso antiorario .
3

Utilizzare pinze ad ago per afferrare la testa della vite una volta che la vite è parzialmente tirato indietro da il materiale . Lentamente ruotare la vite in senso antiorario; non strappare la vite come questo può gravemente danneggiare il materiale della custodia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126010.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com