# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come rimuovere Wonderboard

Wonderboard è prodotto da Durock come bordo della parete per l'utilizzo in ambienti umidi quali cucine e bagni . Il corpo di Wonderboard è composto di pezzi di calcestruzzo pressati insieme e tenute in posizione con mesh. Poiché Wonderboard tende a sgretolarsi quando tagliare o fette , il processo di rimozione può essere molto disordinato . Cose che ti serviranno
teli di plastica
Spatola
Cacciavite
esercizi con punta del cacciavite
Massoneria martello
umido /vuoto a secco
Mostra Altre istruzioni

1

Luogo teli di plastica sul terreno sotto cui è installato il Wonderboard . Se questo Wonderboard è sopra una vasca da bagno , per esempio , coprire la vasca con il telo per proteggerlo .
2

Individuare le viti che fissano la Wonderboard a posto .. Essi possono essere nascoste da composti malta o joint ed essere difficile da individuare . Prendete una spatola e chip o raschiare via la maggior quantità di mortaio dai bordi il più possibile , al fine di trovare delle viti .
3

Inserire un cacciavite o trapano con una punta cacciavite in la testa della vite . Impostare il trapano per invertire , se si utilizza uno. Girare la vite in senso antiorario fino a quando non esce dal Wonderboard .
4

Svitare il resto delle viti attorno ai bordi nello stesso modo fino a quando non sono tutti rimossi. Brace la tavola con la mano o avere un assistente tenerlo in posizione mentre si lavora .
5

battere la Wonderboard giù con un martello in muratura , se non è possibile individuare le viti. Avviare al centro della tavola e iniziare a tirare fuori dal muro , una volta che hai creato un buco. Cercate di non danneggiare le borchie muro mentre si lavora. Una volta che i pezzi del bordo sono stati rimossi , svitare le viti borchie .
6

ripulire i detriti con un aspirapolvere bagnato /asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.