Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Componenti di Macchie a base di lattice

macchie di legno lattice , noto anche come macchie a base d'acqua , stanno guadagnando popolarità come produttori di migliorare le loro prestazioni e le preoccupazioni ambientali portano i consumatori dai prodotti a base di olio più tossici . I componenti esatte di macchie di lattice variano a seconda del produttore. Tuttavia , tutti i prodotti a base d'acqua hanno determinati contenuti in comune , ciascuno contribuisce alle caratteristiche del prodotto : la pulizia facile , basso odore , la compatibilità ambientale e disponibilità di una vasta gamma di colori . Acqua

Invece di olio o alchidico , macchie di lattice si basano in acqua . Dopo l'applicazione , l'acqua evapora innocuo , lasciando gli altri componenti per colorare e proteggere la superficie del legno . Questo riduce notevolmente odore del prodotto durante il processo di polimerizzazione , permette la pulizia con acqua e sapone e contribuisce a bassa tossicità della macchia e rispetto dell'ambiente . Inoltre rende il prodotto un po ' meno durevoli rispetto alle alternative a base di olio .

Leganti acrilici

macchie di lattice aderire al legno con leganti acrilici . Quando è completamente guarito , questi leganti creano una finitura permeabile che non trattiene l'umidità all'interno del bosco e resiste cracking, peeling e vesciche , consentendo al legno di espandersi e contrarsi .
Pigmento

Tutte le macchie di legno ottengono il loro colore da pigmenti. Macchie di lattice sono disponibili in centinaia di colori , che vanno dai toni naturali del legno a colori del progettista . I colori vanno dal semi - trasparente semi- solido a colori solidi . Macchie semitrasparenti permettono la massima quantità di grano di legno per mostrare attraverso; macchie semi- solidi e solidi forniscono livelli più elevati di protezione UV . Macchie solide sono in genere disponibili nella più ampia gamma di colori .
Composti Organici Volatili

Quasi tutte le pitture e le macchie contengono un certo livello di composti organici volatili , o COV , come fare migliaia di altri oggetti domestici come i rifornimenti e adesivi per la pulizia . COV sono particolarmente dannose in ambienti chiusi e nelle zone con bassi circolazioni . Macchie di lattice contengono meno COV rispetto alle alternative a base di olio e sono preferiti da molti per uso interno .
Altri additivi

componenti specializzati sono aggiunte anche le macchie di lattice , a seconda della il loro uso specifico . Per le applicazioni esterne , molte macchie a base d'acqua contengono materiali contribuire a respingere l'acqua e resistere putrefazione , muffa e funghi . Additivi ignifughi sono disponibili per applicazioni interne ed esterne anche . Additivi per alcune macchie agiscono come agenti disperdenti e bagnanti , consentendo una più facile applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126304.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com