Progettato con quattro braccia inclinate , angoli leggermente arrotondati e una punta di 57 gradi po ' rigido , la testa originale Phillips aiuta a prevenire le vite di stripping. Coppia eccessiva applicata alla vite provoca la punta di utensile to cam fuori, o scivolare fuori , della testa invece di rovinare l' incavo o la testina bit azionamento . Il disegno della vite , istituita dalla Vite società americana nel 1934 , è diventato la vite di scelta delle linee di assemblaggio ( utilizzati in oltre l'85 per cento delle fabbriche) a metà degli anni 1940 .
Pozidriv
GKN ha sviluppato il Pozidriv Phillips vite , abbreviato dal termine " spinta positiva ", nel 1960 . Si differenzia dai Phillips originali dal fatto che presenta un fondo piatto e pareti laterali più ripidi per uso nelle applicazioni a coppia elevata in cui cam out è indesiderabile . Una vite Pozidriv è identificato dai suoi quattro tacche aggiuntive tra i principali fessure e gli angoli quadrati. Il bit del driver per viti Pozidriv ha una punta smussata per una migliore posti a sedere sul fondo piatto della testa della vite .
ACR
Sviluppato per l'industria avionica , nervature anti- camout (ACR) viti e piloti hanno speciali lati coste che offrono una migliore accoppiamento tra la testa della vite e il bit driver. Meglio accoppiamento è una caratteristica importante; Pannelli avionici richiedono la rimozione e il reinserimento spesso per la manutenzione e le riparazioni . La natura a coste della punta della vite e il driver traduce anche meno sforzo per rimuovere la vite . Viti ACR sono compatibili anche con i driver originali Phillips .
Moretorq
La testa Mortorq ha la forma di un mulino a vento con un lato arrotondato e piatto per ogni braccio slot. La testa è notevolmente più bassa rispetto alle altre teste di Phillips , che lo rende ideale per applicazioni di basso profilo . Le facce piane della testa accoppiano direttamente con il bordo piatto della punta di utensile per fornire coppia massima con camma di zero forzato . L'ampia base bassa permette anche l'inserimento della punta pilota angoli più ampi , che lo rende una vite ideale per gli spazi stretti .
Phillips II
The Phillips II , indicata sulla testa della vite da una coppia di asole , è la prossima generazione dei Phillips originali . Questa seconda generazione incorpora le esatte specifiche di progettazione dell'originale con le nervature presenti sulla testa ACR Phillips . Come con l' ACR , il ll Phillips facilita l'inserimento e la rimozione di viti . Inoltre , gli angoli quadrati significano sarete sempre in grado di rimuovere le teste delle viti spogliato dal momento che non si può guidare una piazza scacciare angolo --- un miglioramento importante dagli angoli rotondi originali .
Square Drive
Questa testa incorpora la formazione di slot a croce delle Phillips originali con un disco quadrato . Compatibile con più bit di azionamento , l'azionamento piazza è ideale per applicazioni che richiedono la rimozione della vite frequenti. L'unità piazza è anche meno soggetto a camma fuori e capace di applicazioni superiore di coppia rispetto alla testa originale Phillips .
Tri Parafango
manomissioni resistente , i giochi Tri Ala un ruolo in entrambi i settori industriali ed aerospaziali per applicazioni a coppia elevata . La struttura a tre slot unico può accoppiarsi solo con un driver ACR Tri Ala , rendendolo ideale per le teste delle viti accessibili al pubblico . Ogni slot ha una lunga , lato piatto , migliorando l'accoppiamento e aumentando la durata della punta del driver a causa della camma ridotta fuori.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126339.html