# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Svenimento Stili Couch

L'utilizzo e la progettazione di divani svenimenti sono stati intorno per le età, ma acquisito il nome nel 1800 . Lo stile di una chaise o una sedia reclinabile è stata intorno sin dai tempi degli antichi egizi . I diversi tipi di svenimento stili divano può aggiungere raffinatezza distinto al vostro arredamento . Essi inoltre offrono comfort come potete metà sedersi e sdraiarsi . È possibile acquistare le versioni moderne o andare a caccia di antichi e ripristinare un vecchio per adattarsi al vostro stile . Descrizione

Un divano svenimenti , rispetto ad altri tipi simili di divani o divani , non ha schienale o solo parziale. Divani svenimenti di solito sono sollevate anche per adagiarsi ad una estremità . Possono avere un bracciolo o due.
Storia

Il riferimento o il nome di un divano svenimento risale al 19 ° secolo durante il periodo vittoriano . Donne necessari più grande di sedie media per ospitare le crinoline di moda , secondo Jamie Gibbs , un designer di New York e docente alla Parsons New School for Design . Signore di questo tempo anche indossavano corsetti molto stretti per ottenere un piccolo giro vita . Una signora si sarebbe ritirato nella sua stanza quando ci si sente svenire dal disagio . Certo , aveva bisogno di una sedia adatta a crollare su.
Sinonimi

ora si riferiscono a divani svenimento come una chaise longue . Qualcuno potrebbe dire lettini sono gli stessi. Tuttavia , lettini dispongono di schienale pieno e non possono essere considerate un vero e proprio svenimento divano. Sono stati anche denominato divani come greci . I vittoriani usato questo motivo per i mobili salone ornamentale. Un famoso ritratto di una mondana famosa Madame Récamier dall'artista francese Jacques -Louis David nel 1800 ha fatto il divano svenimento tutta la rabbia . E 'diventato noto come il divano Récamier . Per essere considerato un vero Récamier , tecnicamente , deve avere due braccioli , una a ciascuna estremità .
Stile vittoriano

I divani d'epoca vittoriana tendono a essere grandi e ingombranti , di solito fatta con una , sinuosa struttura in legno ornato di mogano , acero o noce . Gran parte delle sculture in legno potrebbe essere elaborata . Durante questo periodo i tessuti più popolari inclusi seta, raso , broccato e velluto . Molte volte avevano un braccio e una parte posteriore asimmetrica , che di solito era imbottita , come una sorta di divano incompiuta di oggi . A causa della popolarità of19th divani svenimenti secolo , trovando un originale in negozi di antiquariato e anche su eBay può non essere poi così difficile.

Stili successivi

alla fine del 1800 , divano di Freud era considerato uno stile di svenimento divano ed è stato utilizzato negli uffici psicoanalisti per anni . Nei primi anni del 1900 attraverso gli anni '40 e '60 , molte riproduzioni dei classici stili d'epoca vittoriane di divani svenimento esistevano . E con lo stile di arredamento art deco , una nuova svolta è arrivata . Divani svenimenti andato a un nuovo livello divenire disegnata di curve non tradizionali , forme e materiali come metallo , vimini o rattan . Oggi si possono trovare svenimento stili divano in una miscela di tutti questi modelli da convenzionale a molto poco convenzionale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.