levigatura legno compensato significa lavorare su ogni problema un po 'alla volta . Invece di levigatura tutto il pezzo o concentrandosi sui problemi globali con il pezzo , gestire un piccolo problema alla volta . I lavori per le aree problematiche più piccole , tra cui ammaccature , graffi superficiali e minuscoli chip . Il tuo lavoro fino alle aree problematiche più grandi sul pezzo . Utilizzare un movimento lento e anche accarezzare, strofinando leggermente la carta vetrata tutta l'area danneggiata del pezzo . Usare più cautela quando si lavora sugli angoli e bordi a ridurre danneggiare il compensato .
Destra Grana
Quando la levigatura di superfici di compensato , iniziare con una grana fine ed evitare di utilizzare grandi grane . Ronald Johnson Guida per l'utente di compensato suggerisce di utilizzare una grana P120 nelle fasi iniziali . Il tuo lavoro fino a P150 grinta e finire con P180 grinta . Johnson non va mai al di sopra di 200 grinta quando si lavora con il legno compensato . Utilizzare il più grande grinta come ultima tappa di sabbia in tutto il pezzo .
Attenzione
Non usare mai una levigatrice a nastro o qualsiasi tipo di levigatrice elettrica quando si lavora con compensato , e solo sabbia a mano . Levigatrici elettriche sono progettati per la sabbia una superficie rapidamente e con il minimo sforzo da parte vostra . Anche sulle impostazioni più basse , si rischia di danneggiare seriamente il pezzo . L'impiallacciatura sui bordi e lati del compensato sono particolarmente suscettibili ai danni da levigatrici elettriche . È accidentalmente può scivolare o perdere il controllo della levigatrice e tagliare o danneggiare i bordi o gli angoli del compensato .
Danno potenziale
levigatura mobili in compensato e oggetti decorativi realizzati multistrato è particolarmente difficile . Pezzi di questo tipo sono macchiati o dipinti e sigillati con un rivestimento protettivo trasparente . Quando la sabbia attraverso i diversi strati , si rischia di danneggiare la vernice sotto i rivestimenti . Se si deve la sabbia con uno strumento , optare per una levigatrice casuale orbita . Hai più controllo su questo tipo di levigatrice e può meglio controllare il movimento e il flusso della levigatrice . Usa carta vetrata e sabbia a mano per le zone decorativi , tra cui decorazioni in legno pressato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126402.html