# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come cambiare una lama su una smerigliatrice angolare

smerigliatrici angolari sono strumenti multifunzionali che vengono utilizzati nelle industrie delle costruzioni e dai proprietari di casa per tagliare , macinare , o sabbia attraverso materiali duri . È possibile acquistare vari tipi di lame per una smerigliatrice angolare , a seconda di quale materiale si sta tagliando . I materiali più comuni sono il legno , cemento e metallo. Usare sempre la lama a destra , per evitare lesioni personali, e sostituirlo quando è indossato out.Things che ti serviranno
prese vice
Philips cacciavite

Mostra Altre istruzioni

1 Usare sempre lame che sono in buone condizioni .

Scollegare il macinino o rimuovere la batteria prima di cambiare la lama . Questo passaggio non dovrebbe mai essere ignorato perché c'è sempre la possibilità che si potrebbe accidentalmente accendere il macinino sul durante la rimozione della lama .
2 Philips cacciavite .

Usate il cacciavite per rimuovere la protezione della lama prima di rimuovere la lama . In questo modo sarà più facile per ottenere la lama off . Allentare la vite che tiene la protezione della lama in posizione, o spingere il fermo di rilascio sulla protezione della lama per rimuoverlo . Non tutti i modelli sono fatti lo stesso . Alcuni avranno una vite e altri avranno un chiavistello.
3

Premere il pulsante di blocco lama e tenerlo dentro Tenendo premuto il pulsante , ruotare la smerigliatrice a testa in giù in modo che la macinatura ruota è rivolta verso l'alto . Usare l'altra mano per tentare di girare la ruota . La ruota è bloccata se non si accende . Se la ruota gira dovrete premere e tenere premuto il pulsante di blocco nuovo. Il pulsante di blocco è spesso situato in alto a destra o sinistra del macinino , ma potrebbe essere trovato vicino al grilletto , o sul lato inferiore .
4

Usare la chiave in dotazione per girare il pergolato dado in senso antiorario . La maggior parte delle smerigliatrici venire con una chiave , e alcuni avranno punte su di loro. Se la chiave è rebbi , ci sarà un foro su ogni lato del dado conico . Posizionare le punte nei fori e girare il dado in senso antiorario .
5

Usa le tue prese morsa per allentare il dado pergolato se il tuo macinino non ha più la chiave in fabbrica fornito . Afferrare il dado con la Vise Grip e girare in senso antiorario per rimuoverlo .
6

sollevare la lama vecchia , dopo aver rimosso il dado pergolato . Impostare una nuova lama in posizione. Reinserire il dado pergolato e stringerlo con la chiave o Vise Grip . Non è necessario stringere eccessivamente il dado conico . Basta stringere abbastanza per tenere la lama in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126509.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.