Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Trattare Specifiche per A2 Acciaio Strumento di calore

acciaio per utensili A2 è utilizzato per la fabbricazione di utensili a mano e di potenza così come per gli stampi utilizzati per realizzare strumenti e le parti; una delle sue applicazioni più comuni delle famiglie è in cesoie all'aperto e strumenti di ritaglio . Prima di acciaio per utensili A2 è modellato in strumenti o lame è trattato con calore e quindi rapidamente raffreddato; i modi più comuni in cui acciaio per utensili A2 è trattato termicamente sono chiamati ricottura , distensione , tempra e rinvenimento . La maggior parte degli strumenti subiscono tutti e quattro di questi processi prima che essi sono considerati pronti per la vendita e l'uso. Ricottura

ricottura rende più facile da tagliare e modellare metallo . Acciaio per utensili A2 viene ricotto proteggendo l' acciaio e riscaldandola uniformemente in modo che raggiunga una temperatura di 1550-1600 gradi Fahrenheit . L' acciaio è protetto sia tenendolo in un contenitore pieno di materiale di imballaggio neutro o utilizzando un forno a temperatura controllata . Quindi deve essere raffreddato in un forno di raffreddamento da 20 gradi F ogni ora fino a raggiungere 1200 gradi e il forno diventa nero . Si raffredda quindi all'aria aperta fino a raggiungere la temperatura ambiente . Questo processo viene eseguito in lamiera di acciaio prima di essere utilizzato per la fabbricazione di utensili .
Distensione

stress alleviare viene effettuata dopo l'acciaio è grezzo lavorato , o tagliato nel forma di base dell'utensile , e prima che sia indurito . Esso è destinato a correggere eventuali stress che possono essersi verificati durante il processo di lavorazione in modo che lo strumento si indurisce in modo uniforme e solidamente . Le specifiche per alleviare lo stress chiamata acciaio per utensili A2 per il riscaldamento del pezzo lavorato grezzo a 1200 ° C per un minimo di un'ora; l'acciaio viene poi raffreddata lentamente almeno fino a raggiungere 930 gradi F , dopo di che può essere raffreddato più rapidamente . A questo punto lo strumento può essere lavorato più finemente prima dell'indurimento.
Hardening

indurimento dopo alleviare lo stress dovrebbe avvenire in due fasi , la prima delle quali preriscaldamento ad una temperatura di 1200 - 1380 gradi F , e il secondo austenitizzazione essere a 1720-1760 F. austenitizzazione provoca la struttura cristallina dell'acciaio per cambiare in modo che austenite , una lega a base di carbonio che è alla base di acciaio inossidabile , forme . La temperatura di austenitizzazione viene mantenuta per 20 minuti più 5 minuti per pollice di spessore prima che il modulo strumento d'acciaio è l'aria spenta o rapidamente raffreddati ad aria .
Tempra

La temperatura corretta per è sagomato completamente rinvenimento , che è il processo di indurimento finale che viene eseguito dopo l'utensile , dipende dal livello desiderato di durezza . I due temperature più comuni utilizzati sono 400 gradi F per durezza e resistenza (resistenza alla forza ) o 700 gradi F quando la forza è più importante di durezza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126552.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com